Stefanodirektor Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Il 28/2/2022 at 21:33, Progressive ha scritto: La voce del padrone è un'album bello ma fin troppo sopravvalutato, Anima Latina è di gran lunga superiore, ha delle sonorità favolose, per me è da podio. Comunque le classifiche non erano previste. 😄 No dai, La voce del padrone è un capolavoro immortale, è fuori scala proprio. Anima latina pure, ovviamente (li ho messi entrambi nella cinquina)
coldturkey Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Sceglierne 5 é quasi impossibile, comunque... Francesco Guccini - Radici Claudio Rocchi - Volo Magico n. 1 PFM - Storia di un minuto Fabrizio de André - La buona novella Claudio Lolli - Aspettando Godot 1
Stefanodirektor Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 25 minuti fa, coldturkey ha scritto: Claudio Lolli - Aspettando Godot Bellissimo! 1
Moderatori madmax Inviato 13 Maggio 2024 Moderatori Inviato 13 Maggio 2024 Ci provo ma è difficile indicarne solo 5 Pino Daniele "Nero A Metà" Lucio Dalla "Lucio Dalla" Litfiba "17 re" Diaframma "Siberia" Panoramics "Bugie Colorate"
Turandot Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 De Andrè - Le nuvole Paolo Conte - Concerti Edoardo Bennato - Burattino senza fili Angelo Branduardi - Alla fiera dell'est Bellini - Norma (Callas - Serafin)
stefano_pol Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Lucio Battisti - Umanamente uomo: il sogno CSI - Tabula rasa elettrificata Oliviero Malaspina - Benvenuti mostri Enzo Gragnaniello - Veleno, mare e ammore Ivano Fossati - Goodbye Indiana
maabus Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Le Orme - Felona e Sorona Museo rosenbach - zarathustra Osanna - palepoli Banco del mutuo soccorso - Canto nomade per un prigioniero politico Balletto di bronzo - ys
albyboy Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 62 Vado al Massimo - V.Rossi Storia di un minuto - PFM California - Nannini Rimmel - De Gregori Via Paolo Fabbri 43 - Guccini
Fausto61 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Aggiungo la mia cinquina darwin BMS anima latina Battisti crueza de ma De André come è profondo il mare Dalla radici Guccini
ginoux Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Ci provo anch'io..... Pino Daniele (omonimo... quello di Je sò pazzo) Banco: Io sono nato libero PFM: Storia di un minuto Area: Arbeit macht frei Ivano Fossati: Lindbergh ....ho fatto tanta fatica però....
Casperx Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 De Andrè PFM Live PFM Storia di un minuto BMS BMS Area Arbeit Macht Frei Perigeo Genealogia
micfan71 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Grandi classici : Banco - Il salvadanaio Battiato - La voce del padrone Bennato - I buoni e i cattivi Dalla - Com'è profondo il mare De Andrè - Non al denaro... : Giovani di una volta : Afterhours - I milanesi ammazzano... Baustelle - Sussidiario illustrato... Luna Pop - ...squèrez? Neffa - I molteplici mondi... Tricarico - Tricarico
Messaggi raccomandati