vicè Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Pino Daniele - Nero a Metà Edoardo Bennato - Burattino senza fili Alberto Fortis - Alberto Fortis Lucio Dalla - Lucio Dalla Lucio Battisti - la batteria, il contrabbasso, eccetera
EdoM Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Questi i miei: L. Battisti - Emozioni F. De Gregori - Rimmel F. Battiato - La voce del padrone F. De André + PFM - Concerto live Locanda delle Fate - Forse le lucciole .... 1
claravox Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 New Trolls - Concerto Grosso (1971) Banco del Mutuo Soccorso - Darwin! (1972) Lucio Battisti - Il mio canto libero (1972) Lucio Dalla - Lucio Dalla (1979) Pino Daniele - Bella ‘mbriana (1982)
dissonante Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Conte Una faccia in prestito Capossela Ovunque proteggi Battisti L'apparenza Motta La fine dei vent'anni Vasco Vado al massimo 1
Armando Sanna Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Lucio Battisti vol.4 Lucio Dalla Omonimo PFM storia di un minuto Pino Daniele Nero a Metà Edoardo Bennato Non farti cadere le braccia Ho dovuto sacrificare: Orme Smogmagica…
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 I miei cinque anche se sono veramente pochi... Area: Crac P.F.M: Impressioni di settembre Eugenio Finardi: Sugo Le Orme: Felona e Sorona Biglietto per l'inferno: Omonimo 1
ediate Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1. Franco Battiato - Pollution 2. Banco del Mutuo Soccorso - Darwin! 3. C.S.I. - Linea Gotica 4. P.F.M. - Per Un Amico 5. Equipe 84 - Dr. Jekyll e Mr. Hyde
NlCO Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 25 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Biglietto per l'inferno: Omonimo In effetti cinque sono veramente pochi. Questo e tanti altri capolavori sono rimasti fuori dalla mia lista lista, mi viene in mente "Dedicato a Frazz" dei Semiramis o "Il concerto delle Menti" dei Pholas Dactylus e tanti altri.
Jackhomo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 ..continuare a scrivere che 5 sono pochi, scusatemi fa si che vi mostriate poco intelligenti... Nessuno vi ha chiesto la storia della musica italiana dal punto di vista critico, ma semplicemente quali sono per voi 5 album italiani imperdibili...è italiano, ne giapponese e neanche arabo...
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Jackhomo Il problema è che diventa difficile sceglierli...🤗
Jackhomo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Il problema è che diventa difficile sceglierli...🤗 Appunto! tutto dipende dall' intelligenza, ed ognuno applica il proprio criterio 😁
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Jackhomo Non lo vedo un problema di intelligenza quanto una "forzatura"...🤔
Jackhomo Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 Adesso, oscilloscopio ha scritto: Non lo vedo un problema di intelligenza quanto una "forzatura"...🤔 Una forzatura? 🙄 mah!
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Jackhomo E' chiaro che è un gioco, ma anche in Italia fortunatamente c'è tantissima ottima musica, alla fine scegliere cinque titoli è come prendere una cinquina secca al lotto...
ar3461 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @oscilloscopio giusto per divertirci e fare contenti un po appassionati che ne diresti di aggiungere " i 5 migliori come tecnica di incisione ? " Eventualmente anche indicare se la preferenza va' al vinile , alla stampa in ciddi' o ....come diceva un caro amico ...ambi 😃 , forza
cla71 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Non in ordine di preferenza: alan Sorrenti -aria locanda delle fate- forse le lucciole …. Fausto Mesolella - canto Stefano Ivano Fossati-Lampo viaggiatore Saint Just- omonimo ciao cla
zigirmato Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Francesco Guccini / Cirano. Rancore / Eden. Elektra Lamborghini / Musica e il resto non vale. Eros Ramazzotti / Musica e'. Vasco Rossi / Alba Chiara. Ciao 😎
Messaggi raccomandati