ascoltoebasta Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @cla71 1 ora fa, cla71 ha scritto: locanda delle fate- forse le lucciole … Tanti soliti nomi e solo in 2 han citato questo gran disco.
ninomau Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Paolo Conte Aguaplano Fabrizio De Andre’ Creuza de Ma Lucio Battisti Don Giovanni Vasco Rossi Bollicine PFM Storia di un minuto 1
soundview Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Orme Collage F. De Andrè Non all'amore... L. Battisti Il mio canto libero PFM Storia di un minuto F. De Gregori Rimmel
cla71 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @ascoltoebasta c me la vetta del prog italiano ciao cla
giov.rossi Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 New Trolls - Concerto Grosso PFM ( Storia di un minuto) F. De Gregori (Rimmel) Lucio Dalla - Lucio Dalla (1979) Pino Daniele - Nero a metà
soundview Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 10 ore fa, soundview ha scritto: Orme Collage F. De Andrè Non all'amore... L. Battisti Il mio canto libero PFM Storia di un minuto F. De Gregori Rimmel Forte amnesia: F.Guccini Radici al posto di Storia di un minuto
zigirmato Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 13 ore fa, zigirmato ha scritto: Francesco Guccini / Cirano. Rancore / Eden. Elektra Lamborghini / Musica e il resto non vale. Eros Ramazzotti / Musica e'. Vasco Rossi / Alba Chiara. Ciao 😎 Correzione del titolo della canzone di. Elektra Lamborghini / Musica e il resto scompare. Sorry 😎😎 1 1
floyder Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Orme - Felona e Sorona De Andrè/Pfm - Live Alan Sorrenti - Aria Lucio Battisti - Anima Latina Paolo Conte - Omonimo Scio - Pino Daniele . ho sforato ma concedetemelo😜
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 18 ore fa, ar3461 ha scritto: giusto per divertirci e fare contenti un po appassionati che ne diresti di aggiungere " i 5 migliori come tecnica di incisione ? Questo deve deciderlo l'opener oppure devi aprire un nuovo thread.
ar3461 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @oscilloscopio ok ma era giusto per non aprire topic simili... Ma forse meglio come dici tu...
penteante Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Francesco Guccini - Radici Fabrizio De Andrè - Anime salve Claudio Lolli - Ho Visto Anche Degli Zingari Felici Area - Crac! Franco Battiato - Pollution (però me ne restano mille...😃) 1
Bazza Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 34 minuti fa, penteante ha scritto: Claudio Lolli - Ho Visto Anche Degli Zingari Felici Ecco e un'altro che mi è rimasto fuori...
grotta Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Io i miei cinque li o scritti, mi sono dimenticato Gianmaria Testa Da questa parte del Mare, qualcuno lo metta.
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 vediamo... oggi dico: De Andrè: "Creuza de ma" Tito Schipa jr "Orfeo 9" Carmen Consoli: "Stato di necessità" (sono convinto che se fosse stato in Inglese sarebbe stato osannato, non solo in Italia) Paolo Conte "Paris milonga" Battiato "La voce del padrone" come sempre in questi casi, domani o fra un'ora potrei dire titoli diversi; ma credo che i primi due in elenco ci sarebbero sempre. 2
dissonante Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 De Gregori "Titanic" Baglioni "Strada Facendo" De Andrè "Anime Salve" Iosonouncane "Die" Gazzè "La favola di Adamo ed Eva" 1
samana Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 I Nomadi - Ma che film la vita F. De Gregori - Il Bandito e il Campione Pooh - Alessandra Rino Gaetano - Aida F. Guccini - D’ amore, di morte e di altre sciocchezze
Messaggi raccomandati