skillatohifi Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Oggi mi sono riascoltato questo bellissimo album jazz, devo dire che... non ha nulla da invidiare agli album dei piu famosi gruppi che fanno musica di questo genere, d altronde basta ascoltarlo per rendersi immediatamente conto che questi ns artisti sono davvero bravi, i pezzi sono tutti bellissimi, il loro interplay è perfetto, questi musicisti fanno un jazz elegante e assai raffinato, molto molto piacevole e mai stancante, e poi... possiede pure una incisione da urlo, con tanto spessore timbrico, il pianoforte è la parte ritmica per me sono al top, oggi pomeriggio ci ho dato dentro e.. i miei 2 diffusori pmc mi hanno regalato molte emozioni, se alzare di poco più il volume avrete un sound spettacolare, e allora... buon ascolto!! Poi raccontatemi le vostre impressioni.. Un brano che io adoro 1
mizioa Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @skillatohifi Bellissimo lo conosco e lo ascolto spesso. Condivido in pieno la tua disamina.
Taniflex Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Bellissimo disco grazie per avermelo fatto scoprire🙂
Messaggi raccomandati