oscilloscopio Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 L'unico lettore cd che ha manifestato il problema è mi pare un 614 gli altri due o tre non hanno questo problema, anche l'ottimo cdf 200 che ho preso alcuni mesi fa è ancora perfetto
poeta_m1 Inviato 6 Aprile 2021 Autore Inviato 6 Aprile 2021 Il 2/4/2021 at 18:09, lufranz ha scritto: Da allora non ho più comprato niente di Philips (escluso ovviamente mercatini vari, e solo se a prezzi infimi) Peccato, visto il suono di queste simpatiche creature, e i loro meravigliosi sistemi di lettura "swing arm". Ovviamente, de gustibus 🙂
plemax Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 Salve a tutti ,scusate se riapro il post ,pero ho da chiedere un favore a poeta_m1 devo cambiare il display al mio cd202 dove posso trovarlo ? grazie a tutti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2024 @plemax se non lo tagghi @poeta_m1 difficile che ti legga; ad ogni modo provo a risponderti io, dove si può trovare il display? Su ebay quando capita.
poeta_m1 Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 Confermo, lo trovai su ebay da un venditore olandese, presumibilmente affiliato alla cricca del gruppo olandese MFBfreaks (si tratta appassionati specializzati sui diffusori Philips MFB e in generale sul materiale Philips d'annata...).
Messaggi raccomandati