Argonath Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 Ho ordinato un Boulder 866 vediamo come suona A 1
Gici HV Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 3 ore fa, Argonath ha scritto: Ho ordinato un Boulder 866 vediamo come suona Complimenti, visto il prezzo ci mancherebbe solo che suonasse meno che benissimo. Esteticamente particolare spero meglio dal vivo.
Turandot Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 Se vedi un Boulder dal vivo (qualunque) tutto il resto è noia.
Argonath Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 ciao a tutti, Boulder arrivato qualche giorno fa e finalmente collegato. unico problema è che non accetta banane, per la connessione dei cavi diffusori, quindi io miei cavi li devo mandare indietro al Costruttore per cambiare le terminazioni. Sui cavi che ho dal secondo impianto ho trovato degli adattatori da banane a forcelle Nakamichi e sono riuscito a collegare il tutto. Primo risultato: Setup amplificatore: es. collegamento a rete di casa....ad App iOS su tablet....... aggiornamento firmware app e amp..... effort 0 (zero) Setup Connessione con Roon......0. Roon lo ha riconosciuto subito, l'ho dovuto solo Attivare ("enable"). Le prime note.... non poteva che essere la magnifica voce di Annie Lennox (Diva). La prima cosa che noto.... presenza. poi, altezza scena. Bene. molto bene.... ottimo inizio. A
Denver Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Argonath Ciao, chiedevo se possibile qualche valutazione in più per il Boulder 866 come ti trovi?
Davide Messina Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Avendo un integrato Audia Flight nel mio impianto.....assolutamente FLS 10 compreso di schede Phono e Dac. A parer mio una bomba (definitivo) di integrato bilanciato.
MaFro Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Fossi in te uno sguardo in casa Pathos Acoustics lo farei attentamente...Elettroniche meravigliose! 1
Messaggi raccomandati