Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 Adoro questo disco, che però è soprattutto un’opera rock … da vedere. Segnalo quindi, per chi non la conoscesse o non avesse avuto modo di vederla, che, da qualche giorno, è disponibile sul canale YouTube della relativa associazione culturale. È un filmato, ma mi è sembrato giusto segnalarla in questa sezione, visto che penso sia più conosciuto il disco che non l’opera in video (eventualmente da spostare in altra sezione). . 1 2
diego_g Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Grande opera, che mi ha colpito e "formato" in modo profondo, da ragazzino. Ancora oggi, mi sorprende e commuove.
max56 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 grande disco , è un pezzo che devo prenderlo , magari adesso che me lo hai ricordato ci faccio un pensiero. di Tito Schipa jr mi piaceva molto l'album "io e solo io", anzi ( ai tempi ) vorrei dire che ascoltavo di più questo che Orfeo9, bellissima "sono passati i giorni"
SerG Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 La voglia la pazzia l'incoscienza l'allegria (cit.)
ediate Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Conobbi "Orfeo 9" moltissimi anni fa, praticamente quando uscì: un mio amico, mio coetaneo ma musicalmente decenni davanti a me, mi illuminò, tra le altre perle che mi fece ascoltare, anche con quest'opera, che ho tenuto gelosamente in una vecchia cassetta registrata dal suo pessimo "Selezione"... non riuscivo a trovare l'LP, poi, su segnalazione di un amico forumer, l'ho comprato nuovo di pacca su ebay. Bellissimo, bellissimo, come sempre. 👍
daniele_g Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 le stampe originali costano un botto. a parte questo, uno degli album (è riduttivo, lo so) del cuore, in assoluto.
Messaggi raccomandati