Vai al contenuto
Melius Club

No-vax urlanti davanti ad una scuola media a Milano

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, domenico80 ha scritto:

finiranno in parlamento

Ci sono già, grazie ai cinquestalle.

3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Ho saputo di un biologo no vax, uscito dopo un mese per miracolo dall'ospedale

Uscito in orizzontale

https://www.adnkronos.com/covid-morto-biologo-no-vax-franco-trinca-aveva-69-anni_2MEImXW7zjuNnm8JYj7PAY

Sarà anche stato un biologo, ma col suo essere no-vax ha ampiamente dimostrato che tutti gli anni di studi fatti sono passati come acqua fresca sul vetro. Tempo sprecato e braccia rubate all'agricoltura.

extermination
Inviato

L'opportunismo non ha " identità ".

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

sono già, grazie ai cinquestalle

Non più, da un bel pezzo.

Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

aggiungiamo un po' di olio di ricino e mandiamoli al confino

Non è necessario sprecare l'olio con certi miserabili; si possono mandare a fare "volontariato" in un reparto di TI, e senza protezioni tanto il covid non esiste.

Inviato

@lufranz

Sono gia due allora, il mio è di Milano, e ha anche problemi per cui era proprio meglio evitare il covid forte. Ma tant'è

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non più, da un bel pezzo.

La Cunial e quell'altro deficiente che faceva le occupazioni con lei (non ricordo il nome) che fine hanno fatto ?

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Sono gia due allora

Ah, pensavo ti riferissi a Trinca. Tra biologi, medici e infermieri no-vax, non oso immaginare quanti anni di studio sprecati...

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

altro deficiente

(S)barillari😁

Inviato

@lufranz è da brividi pensare a quanti poveracci si sono trovati inconsapevolmente a finire in mano alle loro "competenze". Se scoprissi che un medico che mi ha visitato è no vax  andrei di corsa a rifare tutte le tipologie di visite e verifica cure da lui segnate.

Inviato

@lufranz

I no Vax piu' che l'igienista dentale hanno bisogno dell' igienista mentale.

Basta vedere che una famiglia di no vax in Sicilia hanno perso in sei la vita .

Ma il problema che l'ospedale hanno utilizzato molte energie per salvarli.

Ma perché questi psicolabili bisogna dare le cure gratis ,per non parlare di certi parenti dementi che minacciano il personale medico ospedaliero mettendogli le mani addosso.

Altro che randellate !!

Inviato

@jedi ci sono pure quelli che menano agli autisti dei bus... solo nei giorni scorsi almeno 3 casi.

Oltre ad essere ebeti scientifici lo sono anche (ovviamente) nell'altro. Una denuncia penale e relativa condanna gli costa la perdita di lavoro e tanti soldi in cause ed avvocati...

Molti di questi ebeti cercano "il caso", girano senza mascherina per esempio, in attesa di qualcuno che se ne lamenti per andare in escandescenza programmata o per fare il comizio ebete...

Inviato

C'è poco da dire, ha ragione Velvet: il covid ha fatto da evidenziatore degli imbecilli peggiori da cui guardarsi.

E in qualche caso li ha "filtrati" in modo definitivo. 

Amen.

Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Credo che in generale si stia sottovalutando la rivoluzione culturale antropologica, che accompagna le nuove prassi comunicative,   la tecnologia troppo veloce e l'economia immateriale.

È il relativismo che, dicendo impossibile l'affermazione di un Assoluto rispetto al quale proporzionare tutto il resto, uomo compreso, di fatto spinge verso il paradosso che ciascuno si illuda di essere egli stesso il punto di riferimento. La tecnologia della rete, la virtualizzazione dell'economia e delle relazioni sociali hanno assecondato il processo. L'illusione dell'" Uno vale uno " ha prodotto conseguenze inimmaginabili fino a pochi lustri fa. Purtroppo o fortunatamente il dato di realtà è un animale testardo. 

Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

costa la perdita di lavoro

Sono talmente ...non mi viene il termine, che ad alcuni la cosa non interessa.

Due colleghe di mia moglie , pur di non far il vaccino, si sono mese in congedo biennale una e l'altra si è definitivamente licenziata.

Inviato

@Schelefetris

Ripeto hanno bisogno dell' igienista mentale.

E molti sono anche dei picchiatori di estrema destra .

Basta vedere cosa hanno fatto alla sede della CGIL

Io ho rotto rapporti con amici e conoscenti perché dicevano di quelle castronerie , ho detto di stare a casa loro 

.

Inviato

@melos62I cretini sono esistiti anche in tempo di "assoluti", spesso di gran lunga più pericolosi avendo a disposizione roghi e tenaglie. 

• Melius 1
Inviato

@Panurge

Perche' ,non ti sembrano abbastanza pericolosi?

Sono attentatori alla salute pubblica

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione