Vai al contenuto
Melius Club

No-vax urlanti davanti ad una scuola media a Milano


Messaggi raccomandati

4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Credo che in generale si stia sottovalutando la rivoluzione culturale antropologica, che accompagna le nuove prassi comunicative,   la tecnologia troppo veloce e l'economia immateriale.

È il relativismo che, dicendo impossibile l'affermazione di un Assoluto rispetto al quale proporzionare tutto il resto, uomo compreso, di fatto spinge verso il paradosso che ciascuno si illuda di essere egli stesso il punto di riferimento. La tecnologia della rete, la virtualizzazione dell'economia e delle relazioni sociali hanno assecondato il processo. L'illusione dell'" Uno vale uno " ha prodotto conseguenze inimmaginabili fino a pochi lustri fa. Purtroppo o fortunatamente il dato di realtà è un animale testardo. 

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/3/#findComment-361025
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

costa la perdita di lavoro

Sono talmente ...non mi viene il termine, che ad alcuni la cosa non interessa.

Due colleghe di mia moglie , pur di non far il vaccino, si sono mese in congedo biennale una e l'altra si è definitivamente licenziata.

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/3/#findComment-361028
Condividi su altri siti

@Schelefetris

Ripeto hanno bisogno dell' igienista mentale.

E molti sono anche dei picchiatori di estrema destra .

Basta vedere cosa hanno fatto alla sede della CGIL

Io ho rotto rapporti con amici e conoscenti perché dicevano di quelle castronerie , ho detto di stare a casa loro 

 

.

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/3/#findComment-361030
Condividi su altri siti

L'uomo senza un qualche riferimento ha dei problemi, non so se sia necessario un Assoluto, non credo. E quale assoluto ? I Greci come dice Galimberti, avevano un forte senso del limite. Ma poi come lo abbiamo "governato" il mondo, con la speranza di una vita oltre la morte, o con una gerarchia e anche l'uso della forza ?

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/3/#findComment-361060
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...