Vai al contenuto
Melius Club

No-vax urlanti davanti ad una scuola media a Milano

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

L'uomo senza un qualche riferimento ha dei problemi, non so se sia necessario un Assoluto, non credo.

Tema impegnativo,  e off topic. Semplicemente direi che quello che tutte le società hanno sempre vissuto come evidenza di realtà ineludibile era la propria dipendenza da Altro (pioggia, sole, acqua,  fuoco, Zeus, in epoca giudaico/cristiana Dio, in epoca positivista e successive: Ragione, Scienza, monarca, Partito, Dea Salute, ecc.). La grande illusione odierna è quella di essere indipendenti,  di non avere bisogno di legami, che sono visti come lacci, non come tratti di unione. In questo senso i novax ritengono di non dovere niente a nessuno, a buona ragione. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/4/#findComment-361080
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Io credo che anche l'evoluzione tecnologica esasperata, stia creando un uomo "comune", un po fuori di se, senza limiti 

Non è che magari lo stia solo rendendo più evidente/esposto?

Sarò pessimista ma sono dell'idea che una percentuale di irrecuperabili sia sempre esistita fin dalle caverne.

Quella parte di popolazione estranea all'evoluzione generale che è riuscita a sopravvivere nei millenni aggrappandosi in modo parassitario al resto della società incamminata verso il progresso.

Oggi anche il parassita idiota ha voce attraverso il megafono dei social e soprattutto può unire la propria voce a qualla degli altri idioti per far sì che il grido gutturale si levi più alto.

Se ci pensiamo la differenza è proprio quella: per la prima volta gli strumenti di comunicazione di massa sono in mano alla massa (anche se ovviamente eterodiretti, ma vabbè): ecco i risultati dei 15 minuti di celebrità per tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/4/#findComment-361083
Condividi su altri siti

12 minuti fa, melos62 ha scritto:

Tema impegnativo,  e off topic

In topic si dotrebbe organizzare una gara di offese in dialetto.

Impegnativo si, io poi vado a sensazioni senza aver studiato, sento già l'amico brian che mi dirà che ho torto al 85%😁 

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/4/#findComment-361106
Condividi su altri siti

Nessuno si rassegna all’anonimato e si e’ perso il senso dell’alea della vita.

Quindi il caso su 100.000 che da luogo a gravi complicanze, da possibile diventa probabile. e’ come se uno uscisse la mattina in bici scrivendo il testamento

Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/4/#findComment-361178
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Nessuno si rassegna all’anonimato

Piccolo OT in merito: ricordo tanti anni (e chilogrammi) fa, abitavo a Legnano. In centro un sacco di gente e tizi della TV con cameraman e microfonista al seguito che facevano interviste al pubblico. Non so per quale canale, non so per quale programma.

Si avvicinano a me domandando (e in realtà già puntando telecamera e microfono) se avessero potuto farmi qualche domanda; ricordo ancora l'espressione stranita del trio al mio "No, grazie" senza nemmeno far loro terminare la frase: mi guardavano come fossi stato un marziano, l'unico bipede che rifiutava volontariamente i suoi cinque minuti di notorietà televisiva. Evidentemente per loro era inaudito un affronto simile 😅

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6715-no-vax-urlanti-davanti-ad-una-scuola-media-a-milano/page/4/#findComment-361192
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference