Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 12 minuti fa, wow ha scritto: ma probabilmente loro, più che altro, tirano al parossismo argomenti legati al concetto di libertà e al rapporto Stato - Cittadino. Non è parossismo, è paraculismo. Comunque vorrei vedere la faccia (per ovvie ragioni lombrosiane) di quelli che hanno votato convintamente la Cunial, quella che qualche giorno fa frignava davanti al parlamento perchè i cattivoni non la facevano votare per il PdR senza green pass .
wow Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Non è parossismo, è paraculsimo. si è paraculismo, esibizionismo, come dice @Schelefetrisbettacontrariusismo
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: atti mandare la foto da qualche forumer che ha esplicitamente dichiarato che costituiranno un partito no vax apposito e noi dovremmo temerli Purtroppo sono scivolati sul piano inclinato rivestito di teflon che al fondo conduce nella lista degli ignora(n)ti. E' un automatismo, non lo faccio apposta.
wow Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 39 minuti fa, melos62 ha scritto: Una curiosità microstatistica, che non avrà valore generale, ma tant'è: ho riscontrato che più della metà dei miei peggiori clienti (cattivi pagatori, pieni di pretese assurde, che parcheggiano in divieto oppure occupando due posti ecc) sono orgogliosi novax. tra le parole d'ordine più cliccate in periodo pandemico ci sono "Orgoglio italiano”, “speranza / futuro / buongoverno”, “manganello”, “buonsenso” con in più il ripescaggio di “Dio, patria e famiglia”. Nel cittadino stocastico medio si verifica questa forma di doppiopesismo o doppia morale tra questi aneliti più o meno condivisibili e l'innato individualismo anarcoide a noi (si fa per dire 🙂 ) tanto caro.
melos62 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @wow i miei "casatielli" sono politicamente trasversali. 1
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 ore fa, Panurge ha scritto: Anche nelle caverne c'erano i no- tigre dai denti a sciabola Sì ma ci pensava la tigre a risolvere il problema.
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Se da un lato prevale l'equivoco quanto utopico concetto dell'uno vale uno e dello sdoganamento dell'ignoranza come valore, dall'altro c'è davvero una ideologia politica destabilizzante Nulla da eccepire. E' uno dei motivi per cui ho deciso di non presentarmi al voto alle prossime elezioni. 1 ora fa, wow ha scritto: Certo, ci sono anche i Freccero, i Cacciari, i Barbero che dovrebbero avere una cultura più progressista, ma probabilmente loro, più che altro, tirano al parossismo argomenti legati al concetto di libertà e al rapporto Stato - Cittadino. Oppure tirano alla visibilità mediatica (con conseguenti introiti), che è più probabile,
melos62 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 13 minuti fa, lufranz ha scritto: Oppure tirano alla visibilità mediatica (con conseguenti introiti), che è più probabile, Puntano ad un bacino di utenza cospicuo, che farà da cassa di risonanza al loro alato pensiero. (Alato nel senso che afferisce al campo semantico degli uccelli)
melos62 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 14 minuti fa, lufranz ha scritto: uno dei motivi per cui ho deciso di non presentarmi al voto alle prossime elezioni. Però potevi presentarti col nome d'arte di Ermanno Poccialascheda
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Però potevi presentarti col nome d'arte di Ermanno Poccialascheda Qui un cognome presente sul territorio è "Chiavai". Non dico altro, lascio a te immaginare cosa può accadere quando viene pronunciata la frase "il signor / la signora.... ha votato". Non so se è leggenda metropolitana, ma si racconta di un "Ha votato la signora Domenica Chiavai nei Casini" (altro cognome diffusissimo in zona) con conseguente imbarazzo dell'intero seggio.
melos62 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Qui un cognome presente sul territorio è "Chiavai". Non dico altro, lascio a te immaginare cosa può accadere quando viene pronunciata la frase "il signor / la signora.... ha votato". Al passato remoto...
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso, melos62 ha scritto: Al passato remoto... Al presente invece lo si prende nel... ehm ci siamo capiti... 😁
melos62 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @lufranz inderposto, è pur sempre una qual forma di attività sessuale
wow Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Chiavai Su questo cognome Antonio Carlos Jobim ci avrebbe fatto una canzone tirando fuori tutta la sua saudade, che altro che A Felicidade
Velvet Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 13 minuti fa, wow ha scritto: Su questo cognome Antonio Carlos Jobim ci avrebbe fatto una canzone tirando fuori tutta la sua saudade, Lui assieme a Gianni Minà, Fidel, Cumpay Segundo, Sotomayor, Lino Patruno e la sua Jazz Band, Tarek Aziz, Maradona
qzndq3 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 6 ore fa, melos62 ha scritto: Randello di sx, manganello di dx Qualcuno direbbe che gli estremi si toccano, io mi limito ad aggiungere che "minki@" è la terza gamba e sta nel mezzo 😂
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 6 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: inderposto, è pur sempre una qual forma di attività sessuale La tua affermazione mi richiama alla memoria una delle più belle figure allegoriche dei film di Thomas Milian. A sempiterno ricordo e per amore della retorica: 3
Messaggi raccomandati