wow Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 58 minuti fa, Velvet ha scritto: Gianni Minà, Fidel, Cumpay Segundo, Sotomayor, Lino Patruno e la sua Jazz Band, Tarek Aziz, Maradona Arthur Ashe, Pavel Tonkov, I king Krimson, Edy Orioli, Frida Medici, Roger Milla, Mario Lavezzi, Alberto Juantorena e Yosoy Unamujer
radio2 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 12 ore fa, qzndq3 ha scritto: Io peró ho scritto "randellate", non "manganellate" e' la stessa cosa fatta dalle stesse persone 😎
qzndq3 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 17 minuti fa, radio2 ha scritto: e' la stessa cosa fatta dalle stesse persone Ma manco per sogno!!! Per cortesia non confonderti e non fare confusione. Forse dovresti toglierti gli occhiali da sole 😉
radio2 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @qzndq3 il randello si usa per randellare, il manganello per manganellare ed il bastone per bastonare io e la treccani siamo d'accordo, il significato e' lo stesso il manganello, il randello oppure il bastone serve per lo stesso scopo e chi lo usa, anche solo metaforicamente, appartiene alla stessa specie
qzndq3 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 6 minuti fa, radio2 ha scritto: il randello si usa per randellare, il manganello per manganellare ed il bastone per bastonare io e la treccani siamo d'accordo, il significato e' lo stesso il manganello, il randello oppure il bastone serve per lo stesso scopo e chi lo usa, anche solo metaforicamente, appartiene alla stessa specie Credo sia facile comprendere che i contesti sono totalmente differenti. Tu inoltre hai aggiunto olio di ricino e confino nella prima tua replica, il che è totalmente fuori luogo. Saluti. 1
melos62 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 15 ore fa, wow ha scritto: Su questo cognome Antonio Carlos Jobim ci avrebbe fatto una canzone tirando fuori tutta la sua saudade, che altro che A Felicidade "Remembrança d'Escobar"
Messaggi raccomandati