gabel Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Inviato 3 Dicembre 2024 @audionote quindi è ancora possibile trovare i ricambi? Dopo trent’anni? 🤔
Cano Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @gabel a mio avviso il cds è uno dei migliori cd mai prodotti e validissimo, ovviamente, ancora oggi Naim non fa però più assistenza su queste macchine, per contro Lasa di Piacenza (assistenza ufficiale naim) la dove possibile le sistema ancora Il problema non è tanto l'ottica che si può anche trovare ma lo stadio analogico di uscita che monta condensatori in tantalio ed è di difficile riparazione Solitamente in caso di problemi o per età si cambiava la scheda ma queste non sono più disponibili
gabel Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, Cano ha scritto: a mio avviso il cds è uno dei migliori cd mai prodotti e validissimo, ovviamente, ancora oggi Azz… addirittura! 😲 Tempo fa avevo avuto una mezza idea di acquistarne un esemplare, si trovano a buon prezzo. Poi mi ha frenato la solita paura di non poterlo eventualmente riparare in caso di necessità, dal momento che si tratta di un modello di più di trenta anni fa.
Cano Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @gabel purtroppo il problema è quello e va a fortuna Questo vale per tutti i cd datati Io ho un krell kps 20 con problema alla logica della meccanica e non mi resta che usarlo come DAC
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, Cano ha scritto: con problema alla logica della meccanica problemi causa chip proprietari o eprom sballata?
Cano Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @BEST-GROOVE non l'ho capito bene Il tecnico mi ha detto che la scheda sotto la meccanica non funziona come dovrebbe ma che non riesce a ripararla
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2024 2 ore fa, Cano ha scritto: meccanica non funziona come dovrebbe ma che non riesce a ripararla Che peccato, hai provato in rete a cercare se sono accaduti casi come il tuo su quella macchina e magari risolti?
Messaggi raccomandati