Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ulmerino. questo lo riconosco 😁😁

Mi spiace assai averci lasciato il tuner ma i fondi erano finiti..

IMG_20220515_133051.jpg

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

questo lo riconosco

Hai fatto un bell'acchiappo!👍

È tenuto anche bene!

Inviato

@rock56 Lo sto testando ora, suona che è un piacere. Molto equilibrato con un bel basso teso e mai mollaccione. Bella la resa delle voci ed una gamma alta ben presente ma non trapanante. Ha un più che buono ( almeno per le mie esigenze/aspettative ) stadio phono e tutte le "ruzzole" si muovono senza frusci. Son circa 18W su 8 ohm e leggendo sul service 16W/ su 4 ohm ma pigia come un treno.

E comunque sia sempre benedetto il selettore per il loudness, ora sta suonando con un filo di volume con il suddetto inserito e non manca proprio niente..

• Melius 2
Inviato

@Bazza sullo stesso banco ce n'era uno molto bello, anche se più moderno, con le maniglie.

Inviato

@Bazza eccolo, questo qua', il 317...non lo conosco e non so' se sia un modello valido,  ma esteticamente mi piaceva molto...

sansui-au-317-ii_resized.jpg

Inviato

@Ulmerino. purtroppo non lo conosco neppure io..ma onestamte non l'avevo notato, i miei occhi caddero subito sul piccino

oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino. Anche il Sansui 317 è una bella macchina, 50 watt p/c ed il classico suono Sansui dell'epoca (1978).

• Thanks 1
Altainefficienza
Inviato

@Ulmerino. "però c'era un Garrard 301 su una bancarella che era da prendere..." Se lo è comprato un ragazzo di uno stand vicino al mio... a 1200 con braccio Grado (anche se questo era danneggiato) ha fatto un grande affare.

Un saluto,

Piero

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino. visto il tuo livello di apparecchiature non so se ti avrebbe soddisfatto appieno, ma ben abbinato è una buona macchina.

Altainefficienza
Inviato

@oscilloscopio è considerato uno dei migliori giradischi mai costruiti (anche a mio modesto avviso)...

Un saluto,

Piero

Inviato

@Ulmerino. Ma poi il tuo famigerato didietro ha subito molestie da parte dei forumisti presenti? Io ero tentato da una toccata e fuga...😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio