Bazza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. questo lo riconosco 😁😁 Mi spiace assai averci lasciato il tuner ma i fondi erano finiti.. 1
rock56 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: questo lo riconosco Hai fatto un bell'acchiappo!👍 È tenuto anche bene!
Bazza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @rock56 Lo sto testando ora, suona che è un piacere. Molto equilibrato con un bel basso teso e mai mollaccione. Bella la resa delle voci ed una gamma alta ben presente ma non trapanante. Ha un più che buono ( almeno per le mie esigenze/aspettative ) stadio phono e tutte le "ruzzole" si muovono senza frusci. Son circa 18W su 8 ohm e leggendo sul service 16W/ su 4 ohm ma pigia come un treno. E comunque sia sempre benedetto il selettore per il loudness, ora sta suonando con un filo di volume con il suddetto inserito e non manca proprio niente.. 2
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 @Bazza complimenti per l'acchiappo, é proprio bello quel piccolo ampli, io ho preso un integrato della philips che mi ha sorpreso, si permette di far suonare, e bene, le Oracle Helicon, ad un volume neanche tanto basso...timbrica rotonda ma dettagliata...in settimana gli collego le klipschorn...le farà volare...Anche se alla fine andrà in cucina con le piccole Infinity modulus, che ho deciso di tenere...😉 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. È il mio primo Sansui. Mettici poi che a me piaccion da morire gli ampli di taglio midi et voilà, il portafoglio si è aperto come una cozza in padella 🤣🤣 3
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Bazza sullo stesso banco ce n'era uno molto bello, anche se più moderno, con le maniglie.
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Bazza eccolo, questo qua', il 317...non lo conosco e non so' se sia un modello valido, ma esteticamente mi piaceva molto...
Bazza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. purtroppo non lo conosco neppure io..ma onestamte non l'avevo notato, i miei occhi caddero subito sul piccino
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. Anche il Sansui 317 è una bella macchina, 50 watt p/c ed il classico suono Sansui dell'epoca (1978). 1
Altainefficienza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. "però c'era un Garrard 301 su una bancarella che era da prendere..." Se lo è comprato un ragazzo di uno stand vicino al mio... a 1200 con braccio Grado (anche se questo era danneggiato) ha fatto un grande affare. Un saluto, Piero 1
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. visto il tuo livello di apparecchiature non so se ti avrebbe soddisfatto appieno, ma ben abbinato è una buona macchina.
Altainefficienza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @oscilloscopio è considerato uno dei migliori giradischi mai costruiti (anche a mio modesto avviso)... Un saluto, Piero
v15 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. Ma poi il tuo famigerato didietro ha subito molestie da parte dei forumisti presenti? Io ero tentato da una toccata e fuga...😁
Messaggi raccomandati