oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Altainefficienza Il Garrard 301 sicuramente, ma mi riferivo al Sansui AU 317
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @v15 😂😂😂 non posso mettere più reazioni...nessuno ha violato la no-fly zone posteriore...tranne uno...che mi ha colto di sorpresa...😂 1
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @oscilloscopio lo avrei usato nell' impiantino in cucina...ma sono contento di aver preso il Philips. 😉
v15 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 A questo giro mi sembra che, a parte Stefano/bazza nessuno ci racconti dei propri acchiappi: è andata così male?
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. Quel Philips lo conosco ma non l'ho mai sentito suonare, ma avendo altri prodotti "buoni" della casa non ho dubbi che sia un ottimo amplificatore.
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Altainefficienza si, chiedeva 1200 euro, prezzo ottimo, anche se di buono c'era il solo gruppo motore con il piatto...il braccio si può mettere a posto, ma qualitativamente quel giradischi merita di meglio...stavo per fare una trattativa, poi la ragionevolezza ha preso il sopravvento...😁😁😁
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @v15 Sinceramente avendo il banco ed essendo arrivato tardi non ho avuto modo di vedere molto, inoltre a questo punto per motivi logistici avevo più bisogno di vendere piuttosto che comprare.
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @oscilloscopio non é un oggetto hiend, ovvio, ma devo dire che oltre al funzionamento ineccepibile (sembra nuovo), suona meglio di quello che mi sarei aspettato...avevo quasi paura a collegarlo alle Oracle (3 ohm, 83db), invece guardando le specifiche, é abbastanza robusto (2x8200 microfarad di filtraggio principale e grosso trafo a lamierini) e le ha pilotate tranquillamente, doppio stadio phono, molto silenzioso, uscite pre, filtri vari ecc...poi per quello che costa é un ottimo ampli, molto meglio di alcuni oggetti più blasonati...
v15 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Per me un deck minidisc Sony MDS-501 preso come guasto perché non caricava i dischetti...stamani ho provveduto alla sostituzione di una cinghietta trovata sciolta, adesso carica ed espelle regolarmente ma non legge la toc 😟 Poi un sinto Philips FT-920 a 10 euro che mi attirava per un domani riuscire a completare la serie 900 (ho la dcc e il cd, mi manca l'ampli). Un cavo rca da 2 euro ed una coppia di manigliette nuove originali da rack per il mio sinto SAE-TWO T7 5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: avendo il banco Dove i fare come me...lasciavi Vania a vendere e ti facevi un giro 😉
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. Philips come Sansui, Onkyo e molti altri come hai giustamente scritto non faceva prodotti Hi End ma ha proposto diversi modelli molto validi.
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @v15 mi pare che davanti al banco dove ho comprato il philips, c'era un altro venditore con un ampli serie 900, prodotto tanto brutto quanto buono...la finitura grigio ferro goffrata é oscena...😁
Bazza Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, v15 ha scritto: adesso carica ed espelle regolarmente ma non legge la toc 😟 Provare a cambiare i condensatori di alimentazione del gruppo potrebbe essere un primo passo relativamente economico per vedere se riprende..
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @v15 Sono arrivato alle 9,30 Riccardo...poi come ho scritto per poter comprere altra roba devo prima venderne un po', ho casa e cantina che esplodono (e domani mi arriva anche il famoso deck Pioneer CT S 550 S...😳
KIKO Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Un ben rivisti a tutti ed è stato un piacere conoscere i nuovi. Anche per me non è stato un appuntamento curiosone come il solito avendo allestito una bancherella che ti impegna, e non ho potuto cercare due pezzi che mi interessavano. Ho intravisto la bancherella d'angolo dove Bazza ha trovato il suo bel Sansui, sono contento che funzioni bene, molto ben allestita e ricca. Un grazie particolare va a Rock 56 che, come il solito, si è adoperato oltremodo con la sua ospitalità squisita, squisita in tutti i sensi... Una bella giornata calda, talmente calda che sbaraccando per riporre gli apparecchi in macchina, quelli neri mi scottavano le mani. Se qualcuno mi avesse chiesto di provarli e avessi avuto un interruttore termico, avrei fatto una figura di m. Grazie a tutti e, alla prossima.
rock56 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 Guardate qui: manco una goccia è uscita!😁 2
andpi65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 22 ore fa, Ulmerino. ha scritto: Arrivati! Indovinate che stiamo a fa'? Alessandro torna a casa (che quella casa aspetta a te ) ...damme retta :questo ( Ulmerino) un te vò bene! 😃
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @andpi65 dopo tutto il ben di Dio che abbiamo mangiato aveva ancora fame...poi é rimasto a dormire ed é ripartito stamattina...riposato e ritemprato...😁😁😁 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 15 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2022 Ciao a tutti,eccomi e scusate il ritardo.Chi era li sa che ho dovuto intraprendere un viaggetto un po impegnativo per raggiungere il centro anzian...emmh il gruppo di Melius.Devo dire che nonostante la sfiancata ho raggiunto lo scopo che mi ero prefissato: la magnata.Scherzi a parte,è stato un piacere essere tra voi ed aver condiviso passione e allegria,Pignoletto e Soppressata,Gramigna e Tortelloni.Un grazie in particolare a @rock56 quindi per essersi prodigato a dare degna chiusura di giornata permettendo di conoscerci meglio,che era poi lo scopo che mi ha spinto a venire.Un saluto a tutte le povere Signore che ho avuto il piacere di incontrare e che sopportano la dipendenza patologica dei propri uomini con rassegnatezza esemplare,brave,vi voglio bene e sappiate che per me siete vere eroine.Grazie a @Ulmerino. per essere stato un buon compagno di viaggio,e che ci crediate o no,nonostante tutte le ore passate con lui a distanza ravvicinata,non ho minimamente azzardato una strusciata di chiappe,anche per revitare che questa potesse essere scambiata per una avance,si sa mai...😜 Ragazzi,per il momento è tutto,e come dico sempre : e il gioco continua...alla salute. 4
Messaggi raccomandati