Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

@v15 😂😂😂 non posso mettere più reazioni...nessuno ha violato la no-fly zone posteriore...tranne uno...che mi ha colto di sorpresa...😂

• Haha 1
Inviato

@oscilloscopio lo avrei usato nell' impiantino in cucina...ma sono contento di aver preso il Philips. 😉

Inviato

A questo giro mi sembra che, a parte Stefano/bazza nessuno ci racconti dei propri acchiappi: è andata così male?

oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino. Quel Philips lo conosco ma non l'ho mai sentito suonare, ma avendo altri prodotti "buoni" della casa non ho dubbi che sia un ottimo amplificatore.

Inviato

@Altainefficienza si, chiedeva 1200 euro, prezzo ottimo, anche se di buono c'era il solo gruppo motore con il piatto...il braccio si può mettere a posto, ma qualitativamente quel giradischi merita di meglio...stavo per fare una trattativa, poi la ragionevolezza ha preso il sopravvento...😁😁😁

oscilloscopio
Inviato

@v15 Sinceramente avendo il banco ed essendo arrivato tardi non ho avuto modo di vedere molto, inoltre a questo punto per motivi logistici avevo più bisogno di vendere piuttosto che comprare.

Inviato

@oscilloscopio non é un oggetto hiend, ovvio, ma devo dire che oltre al funzionamento ineccepibile (sembra nuovo), suona meglio di quello che mi sarei aspettato...avevo quasi paura a collegarlo alle Oracle (3 ohm, 83db), invece guardando le specifiche, é abbastanza robusto (2x8200 microfarad di filtraggio principale e grosso trafo a lamierini) e le ha pilotate tranquillamente, doppio stadio phono, molto silenzioso, uscite pre, filtri vari ecc...poi per quello che costa é un ottimo ampli, molto meglio di alcuni oggetti più blasonati...

Inviato

Per me un deck minidisc Sony MDS-501 preso come guasto perché non caricava i dischetti...stamani ho provveduto alla sostituzione di una cinghietta trovata sciolta, adesso carica ed espelle regolarmente ma non legge la toc 😟

Poi un sinto Philips FT-920 a 10 euro che mi attirava per un domani riuscire a completare la serie 900 (ho la dcc e il cd, mi manca l'ampli).

Un cavo rca da 2 euro ed una coppia di manigliette nuove originali da rack per il mio sinto SAE-TWO T7 

5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

avendo il banco

Dove i fare come me...lasciavi Vania a vendere e ti facevi un giro 😉

oscilloscopio
Inviato

@Ulmerino.  Philips come Sansui, Onkyo e molti altri come hai giustamente scritto non faceva prodotti Hi End ma ha proposto diversi modelli molto validi.

Inviato

@v15 mi pare che davanti al banco dove ho comprato il philips, c'era un altro venditore con un ampli serie 900, prodotto tanto brutto quanto buono...la finitura grigio ferro goffrata é oscena...😁

Inviato
2 minuti fa, v15 ha scritto:

adesso carica ed espelle regolarmente ma non legge la toc 😟

Provare a cambiare i condensatori di alimentazione del gruppo potrebbe essere un primo passo relativamente economico per vedere se riprende..

oscilloscopio
Inviato

@v15 Sono arrivato alle 9,30 Riccardo...poi come ho scritto per poter comprere altra roba devo prima venderne un po', ho casa e cantina che esplodono (e domani mi arriva anche il famoso deck Pioneer CT S 550 S...😳

Inviato

Un ben rivisti a tutti ed è stato un piacere conoscere i nuovi. Anche per me non è stato un appuntamento curiosone come il solito avendo allestito una bancherella che ti impegna, e non ho potuto cercare due pezzi che mi interessavano. Ho intravisto la bancherella d'angolo dove Bazza ha trovato il suo bel Sansui, sono contento che funzioni bene, molto ben allestita e ricca. Un grazie particolare va a Rock 56 che, come il solito, si è adoperato oltremodo con la sua ospitalità squisita, squisita in tutti i sensi... Una bella giornata calda, talmente calda che sbaraccando per riporre gli apparecchi in macchina, quelli neri mi scottavano le mani. Se qualcuno mi avesse chiesto di provarli e avessi avuto un interruttore termico, avrei fatto una figura di m.

Grazie a tutti e, alla prossima.  

Inviato

Guardate qui: manco una goccia è uscita!😁

20220515_165727.jpg

• Haha 2
Inviato
22 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

Arrivati! Indovinate che stiamo a fa'?

20220514_202949_resized_1.jpg

Alessandro torna a casa  (che  quella casa aspetta a te ) ...damme retta :questo ( Ulmerino) un te vò bene! 😃

Inviato

@andpi65 dopo tutto il ben di Dio che abbiamo mangiato aveva ancora fame...poi é rimasto a dormire ed é ripartito stamattina...riposato e ritemprato...😁😁😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge