what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 42 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: dopo tutto il ben di Dio che abbiamo mangiato aveva ancora fame... Carogna,io sarei andato pure di latte e biscotti,sei stato tu a traviarmi...però buoni gli arrosticini di Pecora... 1
andpi65 Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Mi unisco ai ringraziamenti a Maurizio @rock56per l'organizzazione . E aggiungo quelli a Vania per la crostata 🙂
rock56 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, what ha scritto: allegria,Pignoletto e Soppressata, Qui si chiamano "ciccioli"😁 una scenetta che mi è successa mentre andavo ai banchi dei vari forumer che esponevano con in mano una bottiglia di pignoletto e i bicchieri: mi ha guardato un vecchietto che mi fa: "e se uno ha sete cosa fa?" Gli ho risposto: "prende un bicchiere e beve!" E gli ho riempito il bicchiere 😂 È rimasto senza parole , un gran bel sorriso e ha ringraziato: "acse as fa!" (Trad.: così si fa!)😂 2
rock56 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Inviato 15 Maggio 2022 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Vania per la crostata 🙂 Che era veramente buona! Cavolo, manco una foto abbiamo fatto!
what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 2 minuti fa, rock56 ha scritto: Qui si chiamano "ciccioli"😁 Ma che ne sò,da noi è la Coppa.Ogni Regione da un nome diverso,come la Coppa a Venezia che da noi a Roma è la Lonza,comunque anche cambiando il denominatore il risultato non cambia...bbona!😋 1
cri Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @what è stato un piacere conoscerti e conoscere @Ulmerino. Condivido il pensiero che alla fine veniamo tutti x. . . .magnare!
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @what 😂😂😂, ma dai che io e te quando si tratta di mettere le gambe sotto un tavolo la pensiamo allo stesso modo...a parte gli scherzi, Alessandro é stato un vero eroe a resistere così tanto tempo sveglio e a tenere botta alle ripetute incursioni culinarie e alcoliche...e una bella persona... Un grazie di cuore a @rock56 per l'organizzazione e un grazie di nuovo a tutti per la bella giornata... 1
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @cri il piacere é stato mio, purtroppo non posso più inserire reazioni oggi
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Vania vi ringrazia per i complimenti e ne approfitto per ringraziare anche io tutti voi. Concordo sul fatto che alla fine il mercatino sia una scusa per passare una bella giornata in compagnia.
what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 3 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: ripetute incursioni culinarie e alcoliche... Sono sacrifici che si fanno ben volentieri,poi mi sembra che tutto il mondo è un paese nonostante si dica che i romani sò "magnoni",gli altri non è che scherzano...
what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 1 minuto fa, cri ha scritto: era buonissima la crostata! ecco appunto...
oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 Grazie ancora anche se la consorte dice che poteva fare meglio...🤗
what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 25 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Alessandro é stato un vero eroe a resistere così tanto tempo sveglio e a tenere botta alle ripetute incursioni culinarie e alcoliche.. A volte rimango sorpreso di me stesso...
what Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 40 minuti fa, rock56 ha scritto: mi ha guardato un vecchietto che mi fa: "e se uno ha sete cosa fa?" Gli ho risposto: "prende un bicchiere e beve!" E gli ho riempito il bicchiere Ma il vecchietto chiedeva acqua 😨!Che hai combinato...🤦♂️ 1
gbale Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 6 ore fa, Ulmerino. ha scritto: , il 317...non lo conosco e non so' se sia un modello valido, Ehhh ne hai da fare di strada nel vintage...
Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @gbale conosco un certo tipo di vintage...quello che mi interessa...😁😁😁
gbale Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @Ulmerino. Sai, essendo il modello sansui più venduto e rimasto a catalogo di sempre...
Messaggi raccomandati