Ulmerino Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @gbale non mi sono mai interessato ad amplificatori giapponesi di fascia media o medio bassa, non si può andare dietro a tutto, non conoscevo neanche il philips che ho acquistato (che dovrebbe essere fatto in Olanda). Se capita qualcosa che non conosco e mi interessa, allora vado a documentarmi...quel Sansui l'ho trovato gradevole esteticamente, ma di certo non é un A09 Pioneer o un Luxman Lx-38...preferisco orientarmi su altra tipologia di prodotti, non è questione di fare strada...😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Maggio 2022 Moderatori Inviato 15 Maggio 2022 allora come acchiappi a parte Ulme e Bazza ....il nulla?
SHAR_BO Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 10 ore fa, viale249 ha scritto: Magari la prossima volta fermati a pranzo così si "socializza" un poco di più. L'idea era quella, infatti mi ero prenotato, ma l'imprevisto era in agguato.
cri Inviato 15 Maggio 2022 Inviato 15 Maggio 2022 @BEST-GROOVE una decina di cassette regalate da @v15, 3 coppie di larga banda da @Jimmyhaflinger, 4 coppie di connettori di potenza per una ipotetica sostituzione di quelli di serie per il finale. . . 2 bottiglie di vino di @rock56 Avevo visto un revox b77 e un registratore portatile marantz in stile nagra ma ho desistito. . .troppo cari Però la cosa più bella: ritrovo di amici e pranzo ammesso. . . . 1
v15 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 7 ore fa, cri ha scritto: 2 bottiglie di vino di @rock56 Questi sono i pezzi migliori! 👍
argonath07 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @Bazza Che modello di Sansui è quello? AU-222 ? PS: Prima o poi spero di poter venire anche io...
mojo_65 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Di "acchiappi" per fortuna nessuno...mi sono ben guardato da lasciare il mio banchetto.. 😁 Ma dall'altra parte della barricata é andata piuttosto bene, ho venduto un pezzo difficile e tutti i pezzi più importanti. Non l'avrei detto, È davvero una bella piazza... Aggiungiamo il piacere della compagnia di voi tutti e le digressioni enogastronomiche ed il successo é assicurato 😃
gbale Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @Bazza com'è messo quel 222 gracchia da qualche parte?
Bazza Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 54 minuti fa, gbale ha scritto: com'è messo quel 222 gracchia da qualche parte? In che senso ? I potenziometri non scricciolano. È tenuto veramente bene.
what Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 23 ore fa, rock56 ha scritto: Qui si chiamano "ciccioli"😁 Chiedo venia,mia moglie mi ha cazziato confermando che si chiamano così.Ma alla fine sempre maiale è...😉 1
Questo è un messaggio popolare. farina1 Inviato 16 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2022 Anche se non si è alla vostra altezza, non si hanno le vostre competenze e non si è conosciuti perchè non si ha l'abitudine di postare con una certa frequenza, c'è anche qualcuno che è affezionato a questo sito, dove con i vostri consigli (compresi quelli bel buon Joe1949 che non dimenticherà mai) ha realizzato il suo sogno. Perciò vi ringrazia di aver postato con delle foto questa esperienza di Marzaglia che ha permesso di dare un volto alle tante sigle anonime che conosceva e di aver letto con piacere qualcosa di piacevole rispetto a tutte le brutture che oggi ci circondano. Avete ragione, a Marzaglia sono mancati i pezzi forti, forse se fosse venuto Gilberto alias Audionote (auguri per una pronta guarigione per il suo papà) con il suo camion pieno di vero vintage, l'esperienza di Marzaglia di quest'anno sarebbe stata ancora più completa. Un saluto virtuale a tutti ed in modo particolare al buon Ediate alias Edilio che quando verrà a Marzaglia passando per Caserta potrà prelevare gratis a piacimento le cassette che vorrà dalla mia collezione privata di oltre 500 pezzi su mobile girevole visto che ne va a caccia e che ancora non sono riuscito a trovargli qualche TDK C60😉 👏👏👏 3
Membro_0022 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Il 15/5/2022 at 15:19, v15 ha scritto: A questo giro mi sembra che, a parte Stefano/bazza nessuno ci racconti dei propri acchiappi Poca roba: - 1 bobina preincisa a 4 tracce che mi ha portato What - 10 euro di sacchetti di componenti misti (e neanche c'era roba gran che utile) - Espansore di dinamica Pioneer vendutomi da TheoTks, ancora non l'ho provato. Fine della storia, però gironzolare fra tutta quella ferraglia è troppo divertente.
motorpsycho Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @Bazza sai per caso quanto chiedeva per il tuner e come rintracciare il venditore? grazie
Bazza Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @motorpsycho se ti riferisci al tu555 mi sembra di ricordare sui 140/150 euro. Ho il numero di telefono.
v15 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 1 minuto fa, Bazza ha scritto: se ti riferisci al tu555 Quando io e Andrea abbiamo fatto l'ultimo giro non c'era più, ma può anche darsi che lo avesse già ricaricato sul furgone (stavano iniziando a sbaraccare).
Messaggi raccomandati