Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

@gbale non mi sono mai interessato ad amplificatori giapponesi di fascia media o medio bassa, non si può andare dietro a tutto, non conoscevo neanche il philips che ho acquistato (che dovrebbe essere fatto in Olanda).

Se capita qualcosa che non conosco e mi interessa, allora vado a documentarmi...quel Sansui l'ho trovato gradevole esteticamente, ma di certo non é un A09 Pioneer o un Luxman Lx-38...preferisco orientarmi su altra tipologia di prodotti, non è questione di fare strada...😉

• Moderatori
Inviato

allora come acchiappi a parte Ulme e Bazza ....il nulla?439896806_piangere21.gif.bff8053ae125861947135e960605e27c.gif

Inviato
10 ore fa, viale249 ha scritto:

Magari la prossima volta fermati a pranzo così si "socializza" un poco di più.

L'idea era quella, infatti mi ero prenotato, ma l'imprevisto era in agguato.

Inviato

@BEST-GROOVE una decina di cassette regalate da @v15, 3 coppie di larga banda da @Jimmyhaflinger, 4 coppie di connettori di potenza per una ipotetica sostituzione di quelli di serie per il finale. . . 2 bottiglie di vino di @rock56

Avevo visto un revox b77 e un registratore portatile marantz in stile nagra ma ho desistito. . .troppo cari 

Però la cosa più bella: ritrovo di amici e pranzo ammesso. . . .

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, cri ha scritto:

2 bottiglie di vino di @rock56

Questi sono i pezzi migliori! 👍

Inviato

@Bazza  Che modello di Sansui è quello? AU-222 ?

PS: Prima o poi spero di poter venire anche io...

Inviato

Di "acchiappi" per fortuna nessuno...mi sono ben guardato da lasciare il mio banchetto.. 😁

Ma dall'altra parte della barricata é andata piuttosto bene, ho venduto un pezzo difficile e tutti i pezzi più importanti. Non l'avrei detto, È davvero una bella piazza... Aggiungiamo il piacere della compagnia di voi tutti e le digressioni enogastronomiche ed il successo é assicurato 😃 

Inviato
54 minuti fa, gbale ha scritto:

com'è messo quel 222 gracchia da qualche parte?

In che senso ?

I potenziometri non scricciolano.

È tenuto veramente bene.

Inviato
23 ore fa, rock56 ha scritto:

Qui si chiamano "ciccioli"😁

Chiedo venia,mia moglie mi ha cazziato confermando che si chiamano così.Ma alla fine sempre maiale è...😉

• Haha 1
Inviato
Il 15/5/2022 at 15:19, v15 ha scritto:

A questo giro mi sembra che, a parte Stefano/bazza nessuno ci racconti dei propri acchiappi

Poca roba:

- 1 bobina preincisa a 4 tracce che mi ha portato What

- 10 euro di sacchetti di componenti misti (e neanche c'era roba gran che utile)

- Espansore di dinamica Pioneer vendutomi da TheoTks, ancora non l'ho provato.

Fine della storia, però gironzolare fra tutta quella ferraglia è troppo divertente.

Inviato

@Bazza sai per caso quanto chiedeva per il tuner e come rintracciare il venditore?

grazie

Inviato

@motorpsycho se ti riferisci al tu555 mi sembra di ricordare sui 140/150 euro.

Ho il numero di telefono.

Inviato
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

se ti riferisci al tu555

Quando io e Andrea abbiamo fatto l'ultimo giro non c'era più, ma può anche darsi che lo avesse già ricaricato sul furgone (stavano iniziando a sbaraccare).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio