Silencer Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @cri Eccomi eccomi come sempre... presente sia mercatino sia la rana 1
ediate Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Io devo valutare… le distanze. Vorrei venire in auto (chissà si acchiappa qualcosa 😂 ) ma anche l’idea della sola gita mi stuzzica. Purtroppo non ho più l’appoggio su Milano, devo anche valutare l’albergo nelle vicinanze (per due giorni) per poi, con calma, tornare giù. Vedremo… Maurizio, @rock56, ti farò sapere per tempo… 1
lupoal Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Il 6/2/2022 at 11:32, rock56 ha scritto: altrimenti la gente guarda quello e non compra più niente! .. cosa vende?
LaVoceElettrica Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, lupoal ha scritto: Il 6/2/2022 at 11:32, rock56 ha scritto: altrimenti la gente guarda quello e non compra più niente! .. cosa vende? La volta scorsa culatelli. 1
Bazza Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: La volta scorsa culatelli. Ricordo anche una salamella di pregevole fattura. 1
LaVoceElettrica Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 13 minuti fa, Bazza ha scritto: 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: La volta scorsa culatelli. Ricordo anche una salamella di pregevole fattura. Ringraziate che l'ho liberato del suo CD player, così poi c'era più spazio per i salumi. 2
oscilloscopio Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 7 ore fa, Bazza ha scritto: Ricordo anche una salamella di pregevole fattura. Gentilmente offerto da @78 giri il cui avanzo è poi finito a casa mia e voracemente divorato... 7 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Ringraziate che l'ho liberato del suo CD player, così poi c'era più spazio per i salumi. Magari...me lo hai piantato li fino alla fine, avrei dovuto usare il cassettino come piatto per metterci le fette di salame... 1 1
rock56 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 11 ore fa, ediate ha scritto: devo anche valutare l’albergo nelle vicinanze (per due giorni) Vicino a me c'è una piccola pensione dove va sempre @markozilla, vicino c'è anche una buona trattoria (Ai Cacciatori) dove fanno un buon gnocco fritto e tigelle: @alcorso e @oscilloscopio possono confermare...😊 Chi scende venerdì: gnocco per tutti!😛
oscilloscopio Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @rock56 Confermo e confermo anche la bellissima serata in tua compagnia e quella di @alcorso e relative signore. Quella notte ho dormito tre ore, ma ne è valsa la pena...
rock56 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 30 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: ma ne è valsa la pena... Per chi viene io prenoto eh! Poi per questo "pre-Marzaglia" ci si accorderà verso la fine😉 1
gbale Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: avanzo Avanzo??? Orribile
oscilloscopio Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @gbale incredibile vero?...nonostante l'orda di caimani è avanzata ancora roba... 1
78 giri Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Spero di essere presente, purtroppo non alla Rana. Qualcosa porterò... L'idea di rivedervi riscalda queste fredde serate come neanche il Sumo🤗 1
LaVoceElettrica Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: avrei dovuto usare il cassettino come piatto per metterci le fette di salame. Aah, "avrei dovuto..." Ecco cos'è quell'unto! E io che credevo fosse autentico grasso siliconico made in Japan.
Messaggi raccomandati