Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 14 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, v15 ha scritto:

se poi venite anche a pranzo la parte più dura sarà alzarsi da tavola a pancia piena 😁

Questo non mi mette paura! 😄 Ahime sono abituato.................

Comunque mi avete chiarito le idee, a sto punto dovrei venire da solo se l'idea è solo quella di visitare Marzaglia, per portare il resto della famiglia dovrei ragionare qualcosa di diverso e distribuito in piu' giorni, per poi fare un giretto da altre parti e accontentare anche loro.

Il punto fermo è che dovrei venire con l'auto (metti che trovo qualcosa? :D) e io di strada da fare ne ho.

Comunque vediamo, al momento verifico di poter avere qualche giorno libero in quel weekend, poi si vedrà, ma sto giro ci provo.

Discopersempre2
Inviato

@hiroshi976 O.T. on: io potrei chiedere ad Actarus o ad Alcor se mi danno un passaggio sui loro dischi, e te con la "moto", in 5 minuti saremmo lì😜.

O.T. off.

• Haha 2
Inviato

@Discopersempre2 Purtroppo il parco moto è finito. Avevo 50 moto, sono finite tutte nel lago! Sono a piedi pure io.....ahimè 😄

Inviato

Venendo da Palermo, dovrei valutare più opzioni: prendere la nave, arrivare a Napoli e poi in poche (!) ore essere nei pressi di Modena; l'ho fatto sei anni fa, facendo anche una tappa ad Arezzo da Luca arrivai a Milano verso le 21... oppure: prendere il treno o l'auto fino a Messina, imbarcarmi a Villa S. Giovanni su un treno superveloce che in cinque-sei ore potrebbe portarmi a Modena... o aereo fino a Roma e poi treno... ma poi, anche io, come potrei portare ciò che avrei da vendere e, soprattutto (😇) come portarmi giù qualcosa che mi potrebbe piacere... 🙈

Se no, nave fino a Genova (comunque Marzaglia rimane lontana) con l'auto... madò che problemi!!! L'Italia è troppo lunga! 😂

oscilloscopio
Inviato
5 ore fa, v15 ha scritto:

Grazie, ma sulla seconda parte non contarci troppo

Ma anche sulla prima direi....😉

Inviato

@ediate Edilio, io ho escluso l'eventuale viaggio senza auto, poprio perchè sono certo che troverò qualcosa da acquistare. Andare per tornare con il magone non ha senso 😄

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, hiroshi976 ha scritto:

'Avevo 50 moto, sono finite tutte nel lago!

??????......Durante la trasformazione in Jeeg?🤩

• Haha 1
Inviato

@KIKO

2 ore fa, KIKO ha scritto:

Ma che cacchio ci fai a Palermo😁

Federico, me lo chiedo pure io.... 😀

Inviato

@hiroshi976

1 ora fa, hiroshi976 ha scritto:

Andare per tornare con il magone non ha senso 😄

Lo so bene.... quella volta a Marzaglia non comprai niente, ma vidi tanta bella roba... volata via in un attimo. Il tempo di girarsi a prendere il portafogli...🥲

• Melius 1
Inviato

@rock56

1 ora fa, rock56 ha scritto:

non c'è un volo diretto a Bologna?

Sì, c'è. Ma verrei solo per la gita.... come mi riporto gli eventuali acquisti? E come porto le cose da vendere? 🙈

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

?????......Durante la trasformazione in Jeeg?

IMG-20220222-WA0006.thumb.jpg.f12171a6bd21f6f22e3d65316d40a38d.jpg

• Haha 2
Inviato
Il 6/2/2022 at 11:32, rock56 ha scritto:

Chi si vuole prenotare per il pranzo intervenga lasciando il numero dei partecipanti che verranno messi in lista.

Io Maurizio , salvo imprevisti, a pranzo ci sono .

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato
40 minuti fa, ediate ha scritto:

E come porto le cose da vendere

120e8fefe82e4dc955c01fb11cb65088.jpg.jpg.dfbd5be535d2816954e0204496ad7091.jpg

• Haha 1
Inviato

Esistono i corrieri fai arrivare/partire la roba a chi si offre. Ma i corrieri sono una razza da evitare. La vedo dura. Comunque gli acquisti buoni si fanno entro le 930, o prima, poi rimane l'ordinario. Inutile arrivare con calma. Dalle 11.30 alle 1330 merenda, poi pranzo per chi può. In parole povere é tutto un magna magna. 😆

• Sad 1
Inviato

@gbale Se vengo, farò in modo di arrivare venerdì sera, così sabato mattina sono sul pezzo all'alba... 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio