Vai al contenuto
Melius Club

Il Bazar del vinile: offerte viniliche, chi più ne ha, più ne metta

Messaggi raccomandati

Inviato

@Solaris

Non fa ridere, è un commento che condivido … almeno … io; gli altri non so.

Inviato

@Solaris oh non pensavo che te la prendevi, lo tolgo subito l'emoticon.

Chi si vuole comprare i veri it bites se li compri, non sono proprio il mio gruppo preferito.

Inviato

@maabus Era un consiglio su un gruppo rock che conosco bene.Quindi voleva essere un suggerimento.

Se non interessa o non sono il gruppo preferito si può rispondere non mi interessa.Non prendere per il cūlus il prossimo.

Lo terrò presente.

Inviato

Anche perchè se mi permetti ora rido io,non è il tuo gruppo preferito e compri così tanto per comprare perchè costa 11 euro e poi far vedere che hai comprato un disco di prog qualsiasi,per la cronaca il disco peggiore loro e senza più il loro creatore  e fondatore?:classic_biggrin:

Inviato

L'ho ascoltato su youtube e non mi è dispiaciuto, per 11€ me lo compro un doppio lp inciso a 45 giri, se un giorno mi stanca posso rivenderlo allo stesso prezzo senza troppi problemi.

Comunque questa è una discussione dove inserire Vinili in offerta che costano poco e l'ho inserito, poi se a qualcuno può interessare bene altrimenti passa oltre, io leggo tanti album inseriti qui che non mi interessano e passo oltre non gli scrivo che disco di merd@ vuoi fare comprare alla gente visto che lo so che i gusti miei non sono gli stessi degli altri e viceversa.

• Melius 1
Inviato

E tu rispondi dopo due giorni così tanto per fare polemica?

La scortesia l'hai iniziata tu mettendo una faccina che non c'entrava niente.E vuoi anche avere ragione?

Poi è evidente che uno ti risponde pan per focaccia...Comunque dammi retta,ascolta quelli buoni se non li conosci e lascia stare i troiai perchè magari costano poco...lo dico per te non per gli altri...:classic_biggrin:

Ps chiedo scusa ad @alberto75 non risponderò oltre.

Inviato

Grazie @SerG

Anche se ho la prima stampa, ad 8 euro non potevo non prenderlo, magari anche per un regalo al volo che "fa chic e non impegna:classic_biggrin:

Inviato

@SerG grazie per la segnalazione, preso anche io a 8 euri, ce l'ho in cd 

Inviato

Una dritta per risparmiare qualcosa sulle spese musicali (e non) di Natale:

amazon.it, su una spesa minima di € 25, codice PRIMI10 con l'app per uno sconto di € 10

amazon.fr, su una spesa minima di € 30, codice PROMO10 con l'app per uno sconto di € 10

• Thanks 1