Still Spinning Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Buonasera a tutti. Forte dei vs utili suggerimenti quando vi ho chiesto lumi sul 252, mi ripropongo con un nuovo quesito. Mi sono, purtroppo, reso conto che i Mac creano dipendenza e i miei propositi di far convivere a lungo il mio vecchio sinto pre mx 113 con il 252 si scontrano con il desiderio di andare oltre quanto prima. Desidererei il c 53, ma chiederei a chi ne sa il c 50 o il c 52 come si pongono rispetto a questo, tenuto conto che non sento il bisogno della sua parte digitale di ultima generazione. In altre parole, dal momento che sta per iniziare la stagione di caccia, vale la pena mettere nel mirino anche i succitati visto che il pre verrà abbinato solo a sorgenti analogiche? Grazie per i vs contributi
iBan69 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Still Spinning ciao, non ho mai provato il C52, mentre il C50 ho avuto modo di ascoltarlo in una catena non mia, qualche anno fa. Se quest’ultimo lo trovi a buon prezzo, allora può valerne la pena, altrimenti meglio rivolgersi direttamente al C53, e non pensarci più. https://www.mpielectronic.com/NewsFiles/McIntosh C-50.pdf 1
Messaggi raccomandati