Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

sempre inutilmente aggressivo

non svicolare, che poi ti tocca cancellare, correggere, eccetera eccetera.  Io non sono aggressivo : se non mi sta bene quello che scrivi, mi permetto di dissentire. E' democrazia. Però tu e l' altro , mi avete dato del fesso due volte e io non ho reagito, guarda che bravo.

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, keres ha scritto:

E comunque i politici gli epiteti più o meno piccanti se li meritano tutti. 

Che poi è così dai tempi di Cesare 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, karnak ha scritto:

mi avete dato del fesso

Io sicuramente no, ti ho pure spiegato la differenza, il mio sforzo maieutico con te finisce qui... 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

con te finisce qui... 

bravo. Ottima scelta.

Inviato

@karnak Io ti ho spiegato che era fesso un tuo ragionamento, non che sei fesso tu. Se vai a rileggere ti renderai conto che oggettivamente hai detto una fesseria.

Dicevamo, relativamente al tema della discussione che opinioni hai?

Inviato

@Guru Guru a volte fai esercizi del tutto finì a se stessi. Vuoi convincere i diavoli che sia utile prendere l'ostia 😁

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

oggettivamente hai detto una fesseria.

Dal tuo punto di vista che tu, con estrema superficialità dettata dall' ideologia, reputi oggettivamente fesso. Ma sei un altro che figli non ne ha. Ti sei accodato al 3ead giusto perchè ti fa comodo, ma io continuo a pensare che ciascuno decide all'interno delle sue 4 mura. Fai bene o fai male, nel caso dei figli, sono dinamiche che non puoi oggettivamente comprendere perchè figli non ne hai.  Quando, se, forse, decidessi di averne, ti cambiano prospettive e priorità, allora potrai parlare con cognizione di causa. Se ti da fastidio la mediali dell' evento, ne hai da commentare, persino sulla durezza degli stronzi prodotti dai figli, ad esempio, di Fedez e Ferragni, non devi per forza fare l'analisi logica ( logica???) delle scelte della Meloni.

Inviato

Riprodursi o non riprodursi, non capisco per quale meccanismo un genitore, assolutamente ignorante in materia, contrariamente a quanto consiglia la comunità scientifica, decide di non vaccinare il figlio per non fargli correre dei rischi, ma lo espone al rischio (non remoto) del virus. 

Uno dei meccanismi (forse anche inconsapevole) è questa ideologia del complotto. 

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Guru a volte fai esercizi del tutto finì a se stessi

DIcesi seghe Keres, non gentilire. Ti ringrazio per l' appellativo di "diavolo". Mi lusinga. Adesso vado a trombare, ma voi scrivete pure, vi leggo domattina con calma.

• Haha 1
Inviato

A una certa età meglio evitare a stomaco pieno. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

decide di non vaccinare il figlio

Ma fatti i casi tuoi e decidi a casa tua. Lascia ciascuno libero di fare quello che crede. Se no, fai una raccolta di firme per i gulag.  ( Tutti sera vaccinati in famiglia, da me ). Scusa, ma ho l' inguine che scalpita, ti leggo domani, eventualmente, ma non è che se non rispondi mi deprimo.

Inviato

@karnak Non era riferita al fatto che tu saresti un diavolo, era un semplice modo di dire. Cioè che e' troppo insistente e pretende di portare gli altri su una via che palesemente non hanno voglia di prendere.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

a stomaco pieno. 

sono a dieta. Poi non fai testo e nemmeno sterone : a Biella economizzate pure su quello....

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, karnak ha scritto:

l'analisi logica ( logica???) delle scelte della Meloni.

Fermo restando che nessuno obbliga nessuno a vaccinare i bambini, si può dire che la propaganda della Meloni è infondata, a-scientifica e a-sociale? Che, per propaganda, fa un gioco indegno sulla pelle degli altri e non solo dei bambini. Che di questi ciarlatani faremmo volentieri a meno? Possiamo dire che nel mondo ideale della Meloni un giochetto del genere le farebbe passare qualche annetto in galera? Che strano concetto di democrazia e civismo. 

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

era un semplice modo di dire.

ma sì, scherzavo. Era per ridere.

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Fermo restando

scusa, ma stasera ( forse ) si tromba. Ti leggo domani che sei meno interessante della cucchia, Non avertene a male.

extermination
Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Che di questi ciarlatani faremmo volentieri a meno? 

Ecco! Quello dei ciarlatani,  è senza dubbio un problema ad alto potenziale di far danni sociali.

Muddy the Waters
Inviato
13 minuti fa, karnak ha scritto:

ma io continuo a pensare che ciascuno decide all'interno delle sue 4 mura

Pensi male, non hai il senso della collettività, ma questo l'ho sempre saputo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili