Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"


Messaggi raccomandati

Ho una curiosità:

In questo forum spesso tutti coloro i quali dichiarano di astenersi dal voto vengono accusati di mendacio, anzi si adombra che in realtà siano elettori di dx o estrema dx.

Sorge spontanea la domanda:

Ma allora quel quasi 50% di astenuti rilevati e dichiarati dal Ministero degli Interni dove sono?

Possibile che nessuno di loro sia iscritto a Melius?

briandinazareth

@vizegraf

 

Sai la cosa strana? Che quasi tutti coloro che qui dentro dichiarano schifo per tutti poi mostrano fascinazione sempre per la stessa parte. 

 

Poi magari non votano per davvero, ma è proprio strano a livello statistico

@vizegraf Beh, in realtà ci sono tanti, anche qui, che la camicia nera non l'hanno mai tolta.

Riassumendo, l'unica cosa che si è saputo dire a sostegno della Meloni è che chi ha figli la capisce... Ma ci rendiamo conto?

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non trovi che sia come dico? C'è qualcuno dei veri o presunti non votanti qui dentro che non tenda palesemente a destra? 

A che servirebbe contraddirti?

Tanto ormai lo sanno anche i sassi che chiunque non sia allineato al pensiero di sx è automaticamente fascista, sovranista, populista, qualunquista e nonostante affermazioni diverse, pure autista  ...  di pulman ... ovviamente.

  • Melius 1
briandinazareth
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:

A che servirebbe contraddirti?

Tanto ormai lo sanno anche i sassi che chiunque non sia allineato al pensiero di sx è automaticamente fascista, sovranista, populista, qualunquista e nonostante affermazioni diverse, pure autista  ...  di pulman ... ovviamente.

 

Ho scritto un'altra cosa e non capisco questo sproloquio.

 

Ad esempio, tu ti ritieni più di destra o di sinistra?

8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ho scritto un'altra cosa e non capisco questo sproloquio.

Ci sono due parole di troppo: questo sproloquio

 

In compenso manca qualcosa:

L'educazione.

Ma non è una novità.

@vizegraf ancora non te ne vuoi fare una ragione Vize che non ci arrivano? 😁

lo capisce anche un servo sciocco che per uno di destra prima viene lui eppoi, forse, qualche volta, se proprio non se ne può fare a meno e solo se se ne cava un vantaggio un cazxo di politicante da sfruttare a proprio interesse. 
È tutta lì la faccenda: non si ha bisogno per cui si vota se necessita. Sennò burp ci si vede alla prossima

briandinazareth
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

questo sproloquio

 

Perdonami ma lo è oggettivamente, di fronte ad un tentativo di ragionamento sei partito per la tangente con cose che non c'entrano nulla.

 

E ovviamente il buon @Jack arriva subito in soccorso 😂.

 

a parte questo mi pare innegabile che qui dentro i non votanti sembrano sempre tendere da una parte precisa.

 

niente di male, ma ci deve essere una qualche ragione

briandinazareth
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

sarà che quelli di sinistra si vergognano di dire che non votano in quanto i propri fanno talmente schifo e ribrezzo e vomito che non riescono nemmeno ad ammetterlo ?

 

Tu sei uno di quelli che non votano giusto? 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...