Muddy the Waters Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 8 minuti fa, karnak ha scritto: scusa, ma stasera ( forse ) si tromba. Strano modo di dare la buonanotte
Jack Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 6 minuti fa, bluesman74 ha scritto: non hai il senso della collettività Meno male. Ci mancherebbe pure… con tutte le rotture di zebedei del mondo pure la collettività, pussa via
Muddy the Waters Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Rotture di zebedei tipo cambiare nick nella speranza di non essere sgamati?
vizegraf Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Ho una curiosità: In questo forum spesso tutti coloro i quali dichiarano di astenersi dal voto vengono accusati di mendacio, anzi si adombra che in realtà siano elettori di dx o estrema dx. Sorge spontanea la domanda: Ma allora quel quasi 50% di astenuti rilevati e dichiarati dal Ministero degli Interni dove sono? Possibile che nessuno di loro sia iscritto a Melius?
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @vizegraf Sai la cosa strana? Che quasi tutti coloro che qui dentro dichiarano schifo per tutti poi mostrano fascinazione sempre per la stessa parte. Poi magari non votano per davvero, ma è proprio strano a livello statistico
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @briandinazareth Considera, ma so che già lo sai, che una fetta consistente dei non votanti lo è perché considera fratelli d'Italia troppo edulcorato. 1
vizegraf Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Dopo la statisticizzazione di@briandinazareth e la lapidaria affermazione di @Guru devo dedurre che ove venisse alla ribalta un novello Benito l'Italia rimetterebbe la camicia nera. Cazz che t'amo.
Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @vizegraf Beh, in realtà ci sono tanti, anche qui, che la camicia nera non l'hanno mai tolta. Riassumendo, l'unica cosa che si è saputo dire a sostegno della Meloni è che chi ha figli la capisce... Ma ci rendiamo conto?
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @vizegraf Non trovi che sia come dico? C'è qualcuno dei veri o presunti non votanti qui dentro che non tenda palesemente a destra?
vizegraf Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non trovi che sia come dico? C'è qualcuno dei veri o presunti non votanti qui dentro che non tenda palesemente a destra? A che servirebbe contraddirti? Tanto ormai lo sanno anche i sassi che chiunque non sia allineato al pensiero di sx è automaticamente fascista, sovranista, populista, qualunquista e nonostante affermazioni diverse, pure autista ... di pulman ... ovviamente. 1
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: A che servirebbe contraddirti? Tanto ormai lo sanno anche i sassi che chiunque non sia allineato al pensiero di sx è automaticamente fascista, sovranista, populista, qualunquista e nonostante affermazioni diverse, pure autista ... di pulman ... ovviamente. Ho scritto un'altra cosa e non capisco questo sproloquio. Ad esempio, tu ti ritieni più di destra o di sinistra?
vizegraf Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ho scritto un'altra cosa e non capisco questo sproloquio. Ci sono due parole di troppo: questo sproloquio In compenso manca qualcosa: L'educazione. Ma non è una novità.
Jack Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @vizegraf ancora non te ne vuoi fare una ragione Vize che non ci arrivano? 😁 lo capisce anche un servo sciocco che per uno di destra prima viene lui eppoi, forse, qualche volta, se proprio non se ne può fare a meno e solo se se ne cava un vantaggio un cazxo di politicante da sfruttare a proprio interesse. È tutta lì la faccenda: non si ha bisogno per cui si vota se necessita. Sennò burp ci si vede alla prossima
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: questo sproloquio Perdonami ma lo è oggettivamente, di fronte ad un tentativo di ragionamento sei partito per la tangente con cose che non c'entrano nulla. E ovviamente il buon @Jack arriva subito in soccorso 😂. a parte questo mi pare innegabile che qui dentro i non votanti sembrano sempre tendere da una parte precisa. niente di male, ma ci deve essere una qualche ragione
audio2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 sarà che quelli di sinistra si vergognano di dire che non votano in quanto i propri fanno talmente schifo e ribrezzo e vomito che non riescono nemmeno ad ammetterlo ?
briandinazareth Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: sarà che quelli di sinistra si vergognano di dire che non votano in quanto i propri fanno talmente schifo e ribrezzo e vomito che non riescono nemmeno ad ammetterlo ? Tu sei uno di quelli che non votano giusto? 😂
audio2 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 no io ho votato, purtroppo quasi sempre male, ma a mia insaputa.
Messaggi raccomandati