Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Adesso, karnak ha scritto:

mie figlie son vaccinate, una con tripla e l' altra con doppia ( per questioni di età ).  Chiedo anche a te : hai esperienza di figli?

Il tuo modo di interloquire è troppo sgradevole e fesso per perderci tempo. 

extermination
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi se fosse obbligatorio quello per il COVID non ci sarebbe problema?

Per quanto mi riguarda nessun problema; ne in un caso ( vaccino covid obbligatorio) ne nell'altro ( vaccino covid non obbligatorio)

Per completezza d'informazione, mio figlio da piccolo ha fatto diverse vaccinazioni non obbligatorie ( vedi ad esempio meningite)

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Puoi spiegarti meglio?

Cosa vuoi che ti spieghi? Ci sono i fascicoli aperti in procura, sul tuo amico Arcuri e su Zanga ( che da presidente non sapeva nulla ). Fatti spiegare da loro.

6 minuti fa, karnak ha scritto:
2 ore fa, Guru ha scritto:

Puoi fare qualche esempio pratico?

Le mascherine.

Arcuri è ancora a piede libero??? Chiedo x un amico… 😂😂😂😂

Giusto uno screenshot a caso fatto ora dal cell…così siamo messi in Italia…parlano di stupidaggini (fassismo e bodi sceming) e si prendono i soldi.

B50FCBD3-8C71-4DC7-989F-635FB97707AE.jpeg

3 minuti fa, karnak ha scritto:

Guru, ma perchè mi devo fare 24 ore di sospensione per risponderti a tono a una domanda della minchia?

Non vedo perché dovresti rischiare la sospensione dicendo cosa a tuo parere ha fatto o detto Prodi di sbagliato, oltre ad aver sostenuto che con l'euro avremmo guadagnato di più e lavorato di meno.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Il tuo modo di interloquire è troppo sgradevole e fesso per perderci tempo. 

Fesso, dillo a tua sorella. O rispondi in tema al mio intervento, oppure stai muto e lasci perdere. Figli ne hai? Conosci le dinamiche da genitore? Affronti le milioni di incertezze del fare la cosa giusta o meno?  No. Quindi, lascia che ciascuno cerchi di fare quello che pensa sia il meglio per la propria famiglia e la propria prole, quando sarai ( se sarai ) addentro a certe dinamiche, potrai permetterti di dire la tua sulla base della tua esperienza.

• Melius 2
extermination
2 minuti fa, karnak ha scritto:

Conosci le dinamiche da genitore? Affronti le milioni di incertezze del fare la cosa giusta o meno?

Sono d'accordo. In generale, da " fuori" appare tutto facile e scontato. Da dentro diventa tutto complesso.

• Melius 2

Ma resta il fatto che qui ci si agita, ci si scalmana, si manda in vacca, ma non si è in grado di trovare uno straccio di argomento a favore della Meloni. Bisognerebbe anche avere il coraggio di essere un minimo onesti, ogni tanto.

1 minuto fa, karnak ha scritto:

Lo vedo io e tanto basta

Ti offendi se ti dico che è un modo fesso di ragionare? Anzi, profondamente fesso.

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se poi vuoi fare la gara sulla capacità di delinquere dei vari schieramenti politici...

Non mi scassare la uallara, Guru. pensala come vuoi, anche in maniera molto distante dalla realtà, ma fai ridere chiunque abbia un minimo di conoscenza delle dinamiche economiche dei partiti : Coop, MpS, Autostrade, Anas, ma di cosa stai parlando?

18 minuti fa, karnak ha scritto:

Fosse stato solo quello.

Come menzogna (sono certo che fosse perfettamente consapevole di stare a prenderci per il c**o) era grossa, al limite del surreale.

Un presidente americano (tra l'altro quello più simpatico degli ultimi decenni) fu accusato di avere mentito alla nazione e rischiò la poltrona per molto meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference