Guru Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Parlando dei non votanti che conosco, si tratta sempre di persone di destra deluse dall'attuale destra politica: chi ha capito che si tratta di peracottari se non di furfanti, chi considera quell'ala politica troppo edulcorata...
Muddy the Waters Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Anch'io conosco diversi non votanti, tutti fanno un'analisi estremamente sintetica e chiara dell'attuale situazione politica: "ci vorrebbe il duce"
Membro_0022 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 2 ore fa, karnak ha scritto: Eppure, io, con estremo rispetto, un paio del PD me le tromberei a mantice Fondamentale l'estremo rispetto 🤣
appecundria Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 A forza di parlare della Meloni mi avete fatto venire voglia di una frittura di triglie. 1
qzndq3 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: A forza di parlare della Meloni mi avete fatto venire voglia di una frittura di triglie. Per cena ho preparato le seppie in umido, purtroppo surgelate. Vanno bene lo stesso? 1
Messaggi raccomandati