ilbetti Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Vi allego un video molto interressante... racconta vita e morte di molti motori "problematici".... in un modo ed uno stile che qui da noi non credo sia possibile... senza mediazione, senza toni "ecumenici" e soprattutto raccontando e dettagliando.... Questo video è un riassunto, ma se andate nella loro pagina You tube vederete che di ogni motore ( e decine e decine di altri...) ci sono filmati molto dettagliati, con l' apertura del motore e spiegazioni molto,molto ben fatte... ( capisco il russo? No, anche se lo stò studiando... ma applicate i sottotitoli in italiano... con un minimo di interpretazione si capisce moltissimo...) Vi anticipo una cosa... come Italiani ci facciamo una splendida figura.... l' unico motore presente, è li solo perchè (guarda caso) consuma olio, proprio come da tradizione della casa di Arese e dei suoi bialberi....non certo per le (clamorose) lacune tecniche dei primi posti in classifica.... Piuttosto, se vi ha incuriosito...andate a cercare anche il video dei migliori motori diesel.... ( grande MJT!)
aldo Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @ilbetti ho visionato il video sui 10 diesel inaffidabili.....moooolto perplesso basti pensare che al secondo posto mette il 3000 diesel 4 cilindri del Nissan Patrol con il quale ho percorso dal 2004 250000 chilometri senza alcun intervento e con solo manutenzione ordinaria
Velvet Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Un russo che disserta sull'affidabilità dei motori globali? Mah
ilbetti Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 @Velvet ...perdici un pò di tempo quando smonta i vari motori,nei filmati dedicati ad ogniuno di essi... è comunque interessante e racconta cose vere...
LaVoceElettrica Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Aah, ma allora in Russia c'è libertà di parola! (sui motori, meglio che niente)
Messaggi raccomandati