goldrake744 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Ciao a tutti, ho un file di prova .dsf Ho provato a metterlo in play ma mi da errore sulla videata di Moode su Rasperry Pi4 collegato via USB. Non ho provato Volumio per vedere se magari funziona... C'è una guida per settare Moode al meglio per l'audio? Grazie
foreman Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Ciao, io ho la tua stessa configurazione e non riscontro problemi. Puoi postare qualche schermata della configurazione di mode riguardo questo formato?
goldrake744 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 @foremangrazie per avere risposto. Io ho lasciato tutto di default, a parte il volume messo non regolabile. C'è qualcosa da settare?
stefano_mbp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @goldrake744 nella sezione Audio Information dovresti trovare la descrizione di come Alsa riconosce il dac, simile a questa Audio DeviceDevice Khadas Tone Control Mixer name Khadas Tone Control Interface USB Formats S16_LE, S32_LE, SPECIAL, DSD_U32_BE Platform Pi-4B 2GB v1.1 Se non compare DSD_U32_BE significa che c’è un problema tra dac e Linux, puoi postare il tuo risultato?
goldrake744 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 @stefano_mbp Grazie. Mando un pò di screenshot, sinceramente mi son perso... troppe info!
stefano_mbp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @goldrake744 … manca quello che indicavo nel mio post … Audio Information . dal tab System, in alto a destra dovresti poterci arrivare
Messaggi raccomandati