gianventu Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 21 ore fa, v15 ha scritto: Molto meglio, almeno ha i cilindri collocati nella giusta posizione 😋😁 In effetti...😀
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @Altainefficienza Dal motore mi sembra derivata dalla Guzzi Falcone... 1
argonath07 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Certi esercizi stilistici li trovo inguardabili, questo non è da meno... Chi fa ste moto vorrei vederli a faci anche solo 100 km di fila... Polsi distrutti cūlus sfondato e schiena a pezzi... Sì sì, belle belle😂 @maxbara Complimenti! 2
Altainefficienza Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica @oscilloscopio è una special inglese che ho visto su un Mototecnica. La base se non ricordo male era un Nuovo Falcone, una delle moto più brutte mai costruite... questa ovviamente sarà inguidabile, ma secondo me è l'essenza di una moto. Detto da uno che non ama le custom. Un saluto, Piero
oscilloscopio Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 21 minuti fa, Altainefficienza ha scritto: se non ricordo male era un Nuovo Falcone, Mi pareva di conoscere quel motore.
argonath07 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @Altainefficienza È proprio vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda... Trovo in Nuovo Falcone bello mentre quella cosa oscena...
Altainefficienza Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @argonath07 Vero, i gusti sono gusti, ma una delle due ha vinto un concorso di eleganza. La Nuovo Falcone, se fosse una casa, si potrebbe definire “Neopalladiana”. Mi dispiace per gli ingg. Guzzi, costretti a deliberare un simile prodotto... Ma qui andiamo a parlare della crisi Guzzi e della gestione De Tomaso… Appena un paio di anni dopo la Yamaha, con l’SR500, ha fatto vedere ad italiani ed inglesi come andava costruita una (bella) monocilindrica. Un cordiale saluto, Piero P.S. non ho letto tutto il thread, avevo inteso che si parlasse solo di estetica, non di funzionalità, altrimenti si parlerebbe solo delle vecchie Transalp.
LaVoceElettrica Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 21:47, argonath07 ha scritto: Trovo in Nuovo Falcone bello Il Nuovo Falcone bello? Non è che ti riferisci al Falcone senza "Nuovo" davanti?
argonath07 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 @LaVoceElettrica Capisco sia di difficile comprensione, ma ai miei occhi Moto Guzzi ha fatto solo moto belle. Potrei privarmi senza rimpianti di tutti gli oggetti che posseggo, ma non potrei mai separarmi dalla mia vecchietta...e' irrazionale, lo so, ma l'Amore è così...
Silencer Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 @argonath07 rincaro la dose... Ho avuto cbr600 gsxr600 ninja 636 ultimamente una Suzuki sv650x ter e da pochi giorni ho una royal enfield interceptor, beh tra tutte queste moto l'unica da cui non mi separerei mai è la più modesta, la Yamaha sr400 L'unica che riesce sempre a strapparmi un sorriso nonostante magari io abbia passato una giornataccia Così come per una donna è vero amore se apprezzi anche i difetti per me tutti gli evidenti limiti della mia motina sono sempre amati, lodati e difesi a spada tratta 1
JureAR Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Piaceva o al contrario ricevexa commenti contrari, la mia BMW K1, prima moto dotata di sistema frenante con ABS e prima BMW a 16 valvole...tenuta maniacalmente per 20 anni e ceduta a malincuore ma non riuscivo a guidarla più di 30 minuti, tanto mi era affaticante la posizione di guida, l'uscita ed entrata dalla cantina dove riposava, non ultimo la difficoltà nell' uso del cavalletto centrale! Ceduta con 22000 km. totali effettivi...praticamente nuova. Eccomi perplesso il giorno dell'acquisto... 1
Messaggi raccomandati