TheJio Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @cactus_atomo purtroppo non ne conoscievo le proprietà. 😲
TheJio Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 E non le conosco ancora... Mi sono sempre chiesto a cosa serviva quella levetta. Un altra questione ... centrano qualcosa anche col pilotaggio A+B ai morsetti?
TheJio Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @cactus_atomo ho capito! Tape inteso come piastra! Perfetto! Scusate la mia ignoranza... non apparentiene ancora alla mia speriernza di ascolto la cassetta. Grazie molte
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 16 Febbraio 2022 @TheJio tranquillo, non sai quante olte da giovane ho visto collegare l'in della piastra con l'in dell'ampli, e poi ci si hiedeva perchè non uscisse suono. Nessuno nasce imparato. ps oggi le connessioni tape sono praticamente sparite, quindi quasi non ci peso che qualcuno se non in vintage abia un ampli con quelle connessioni 1
TheJio Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @cactus_atomo sempre un piacere dialogare con te. Grazie
marec68 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Ti confermo che le connessioni tape vanno bene. Ho un Mitsubishi dau 680 con collegato giradischi, lettore CD, Turner, e ai 2 tape lettore bluray, che uso anche per la musica liquida e dac collegato alla TV.
Messaggi raccomandati