mozarteum Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Un po’ ha ragione. Coraggioso a combattere la sindrome di protagonismo padreternistico di alcuni magistrati (con circostanziate accuse) vediamo come va a finire. A Berlusconi nel complesso bene. Questa grigia giaculatoria difensiva corporativa dell’anm come se l’azione penale obbligatoria fosse tale sempre e ovunque non so se bastl all’opinione pubica senza pregiudizi
mozarteum Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 L’accusa cosi’ come riportata dai giornali appare fragile….pel piacer di destar la maraviglia. idiota il reato di influenza illecita se configurato a carico dei parlamentari. Questi stanno li apposta per recepire istanze della societa’ civile e produttiva per fare e adeguare leggi anche in favore dei gruppi di riferimento elettorale. Questa e’ la democrazia mica un fioretto formale di ossequio alle leggi vigenti. Se corre denaro ed e’ evidente e addirittura fatturato non rompessero le balle.
Membro_0014 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Non conosco ne la vicenda ne le ragioni dell’una e dell’altra parte ma così a naso data la simpatia del personaggio penso al solito atteggiamento da bulletto di periferia quale renzi si è spesso dimostrato…e il mio naso (importante…) difficilmente sbaglia….😅
keres Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 In galera, ergastolo a vita e 100 frustate. E' colpevole a prescindere.
extermination Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Mi sfugge. Sono i giudici che formulano ipotesi di reato ..oppure Renzi ..verso i giudici ?!! , 🤣 1
Jack Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: il reato di influenza illecita Cose da pazzi. Intanto per togliersi dai piedi queste sciocchezze senza senso spenderà milioni ed una decina d’anni in avvocati.
domenico80 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 bah , allora potrebbe essere anche vero che il ...... potere decisionale .......... ossia , < sono ok / non sono ok > , poi chissà in base a quali loro parametri ..... sui vari politici è solo della Magistratura ? Se un politico .. scomodo o non allineato ..... accenna mezza parola poco gradita .. ecco il rinvio o l'avviso ? Indipendentemente a Renzi . Ma anni , tanti anni fa , non avevamo votato , con esito , se ben ricordo , simile ad un plebiscito , in un referendum circa la responsabilità della Magistartura ? .... o qualcosa di simile ?
extermination Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @Jack si potrebbe dire: chiuso un ciclo ( quello di Silvio B) se ne apre un'altro; tra vent'anni Matteo R potrà dire di essere stato il secondo uomo politico più perseguitato dalla magistratura.. 😂
Martin Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Ma i pm da chi sarebbero giudicati ? La categoria è corporativa ed autoriferita: Can no magna can.
extermination Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 8 minuti fa, Martin ha scritto: pm da chi sarebbero giudicati ? la categoria è corporativa ed autoriferita: Can no magna can. Ancora un poco di attesa; stanno ultimando le rifiniture ...alla riforma. 🤣
domenico80 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 riforme ? OK Sentito una volta Gratteri in tele alterarsi e definire la riforma Cartabia una indecenza mai vista E detto da Gratteri , che poche ne imbrocca , almeno a leggere dei mandati di arresto emessi e delle liberazioni dopo poche ore ...... scusate il linguaggio , ma spero che il concetto sia chiaro ............ non mi sembra , Gratteri , troppo attendibile 10 minuti fa, Martin ha scritto: Ma i pm da chi sarebbero giudicati ? da Palamara ! ! ! ............
Oste onesto Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 5 minuti fa, domenico80 ha scritto: Sentito una volta Gratteri in tele alterarsi e definire la riforma Cartabia una indecenza mai vista E detto da Gratteri , che poche ne imbrocca , almeno a leggere dei mandati di arresto emessi e delle liberazioni dopo poche ore ...... scusate il linguaggio , ma spero che il concetto sia chiaro ............ non mi sembra , Gratteri , troppo attendibile E' evidente che parli di cose che non conosci...meglio tacere a volte.
domenico80 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 la tele si può guardare o sbaglio. riporto quanto detto da Gratteri sempre riporto quanto detto da , esempio , Sansonetti che , numeri e % alla mano , descriveva l'operato di Gratteri Se hai notizie attendibili differenti mi interessa il discorso. Rimango in attesa
Oste onesto Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: Se hai notizie attendibili differenti mi interessa il discorso. Sulla riforma Cartabia basta leggere i commenti dei grandi giuristi pubblicati sui giornali (qui su melius avevo aperto un thread su cui sono citati). Su Gratteri ti dico solo che prima di parlarne occorrerebbe documentarsi, non limitarli a qualche articoletto peraltro di Sansonetti che sappiamo come ha trattato chi si occupa di 'ndrangheta.
Oste onesto Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Mi sfugge. Sono i giudici che formulano ipotesi di reato ..oppure Renzi ..verso i giudici ?!! , 🤣 purtroppo il livello è questo, un galantuomo (specialmente se uomo delle istituzioni), pur essendo certo della propria innocenza, si sarebbe limitato a rimettersi alla giustizia....mo si denunciano i giudici....mah! 2
UpTo11 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Il terzino ha fischiato rigore alla terna arbitraria.
luckyjopc Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @mozarteum princeps legibus solututus est. Senza conoscere le carte non gli dai neanche il beneficio del dubbio
Messaggi raccomandati