Vai al contenuto
Melius Club

Renzi e i PM

mozarteum

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

tra rinvii, avvocati che la tirano fino alla prescrizione

Credo che si muovano e se la giochino all'interno di un perimetro previsto dalle leggi.

Inviato
20 minuti fa, extermination ha scritto:

Sarà mica che quelli con una Ral maggiore a 70k sono poco più del 2% e che osservare i numeri assoluti è poco significativo e/o fuorviante ?!

cerrrrto!

guardiamo i numeri relativi

colletti bianchi nelle patrie galere cermaniche 712 (settecentodofici)

colletti bianchi nelle patrie galere italiche 2 (due)

Inviato

Quindi stiam marci ovunque ... politica , giustizia ............ e la legge NON è proprio e sempre uguale x tutti .

Sarà interessante vedere come finisce la storia di Renzi

Inviato

Alcune storie finiscono a favore degli indagati per colpa di giudici incauti nel cominciarle, va considerato. 

Inviato

Non basta che si chiuda la vena al magistrato di turno per essere colpevoli né. 

Inviato

Mi domando chi potrebbe avere interesse a perseguire Renzi.

O almeno è questo il messaggio che si vuole far passare.

Storia già successa con B.

Vittimismo gratuito.

• Melius 1
Inviato

forse l'obiettivo non è perseguirlo , basta vedere chi sono 2 dei pm , ma tirargli le orecchie e riallinearlo ai ranghi

Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

mentre sono pieni di tossicodipendenti

normalmente le carceri sono piene di spacciatori, casomai. i tossici vanno dentro non in quanto tali, ma per crimini connessi al loro stato.

6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

se rubi una grondaia di rame meriti di morire

se le grondaie sono le mie, sarei anche d' accordo.

Inviato
14 minuti fa, pino ha scritto:

obiettivi politici. poi può anche essere colpevole di qualcosa, come no.

Inviato
18 minuti fa, pino ha scritto:

Beh, Renzi ha preso il posto di Berlusconi nelle antipatie di un certo partito...

Inviato

che poi è lo stesso motivo per cui marina non è mai scesa in politica, anche se i sondaggiamenti 

erano premianti. finora è in pratica sconosciuta ai più, dopo l' avrebbero distrutta.

Inviato

Si ma il thread e’ sui reati imputati a Renzi: finanziamento illecito sul presupposto che open sia un partito e traffico di influenze.

Non sui ricchi e poveri a regina coeli

Inviato

@audio2

quindi accenni al fatto che il vero potere decisionale a qualsiasi livello , in Italia , lo abbia la magistratura ?

sempre quindi vien da pensare che i non perseguiti siano solo dei pupazzi battitacchi o dei signor nessuno ?

ancora quindi , x la Meloni saranno quindi a@@@i ?

extermination
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

normalmente le carceri sono piene di

Italiani e stranieri con condanna definitiva o in attesa di giudizio la cui maggioranza è dentro per i seguenti reati:

Produzione - traffico e detenzione stupefacenti; Furti-rapine-estorsioni; omicidi- violenze.

Tutta gente che per la sicurezza  dei cittadini si meriterebbe un più che eccellente percorso riabilitativo in carcere. Invece le statiatiche  ci dicono che una volta usciti, più del 50% continua a commettere i medesimi reati.

Dillo anche a @briandinazareth ; altro che povera gente.

• Crea Nuovo...