esoteria Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Gli hanno offerto uno zuccherino al polonio...
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Il lungo riserbo e le notizie confuse sulla sua morte mi fanno venire il sospetto che sia morto di Covid e che, naturalmente, la cosa venga ritenuta imbarazzante dal suo entrourage. Probabilmente mi sbaglio, era molto anziano. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2022 A 90 anni basta una impepata di cozze 3
Martin Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 In realtà il Nobel l'ha in qualche modo protetto: Il prof. era "andato" da tempo, il rispetto per l'età ed i trascorsi scientifici impedivano di dirlo pubblicamente e brutalmente. Per dire, col Nobel ancora caldo in mano riesumò la bufala della "memoria dell'acqua" e fece andare in brodo di giuggiole gli omeopatici del pianeta...
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2022 Cortesemente evitare commenti sopra le righe. 1
dax Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @paolosances Purtroppo gli aridi di sentimenti non si fermano neanche davanti alla morte. 😑
Membro_0022 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, dax ha scritto: Purtroppo gli aridi di sentimenti non si fermano neanche davanti alla morte Dicevamo la morte di quelli che per dar credito alle sue svitate teorie non si sono vaccinati e ci hanno lasciato la pelle col covid, vero ?
LaVoceElettrica Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 22 ore fa, paolosances ha scritto: Cortesemente evitare commenti sopra le righe. Comprenderai che limitarsi a una sequela di R.I.P. con un personaggio così controverso risulta difficile.
Silencer Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @dax arido di sentimenti chi bellamente fregandosene degli altri si ostina a non vaccinarsi condannando magari chi si vaccinerebbe volentieri ma non può intasando le rianimazioni e facendo aumentare i rischi a chi sta già rischiando grosso rompendo i maroni a chi è separato e in periodo di lock down si è consumanto perché non poteva vedere i figli per settimane senza contare tutte le offese (pecoroni decerebrati) che i no vax fanno a chi per senso civico si è sottoposto a vaccinazione Avete cancellato un mio commento e dato una penalità ora cancellate pure questo per me -1 avanti il prossimo 1
Amministratori Admin Inviato 12 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, Silencer ha scritto: Avete cancellato un mio commento e dato una penalità Subito dopo l'invito del moderatore hai pubblicato un post in aperta sfida a quanto richiesto. Questo ti pare un comportamento corretto?
Amministratori Admin Inviato 12 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 12 Febbraio 2022 A tutti: per dibattere sulle idee e azioni del defunto ci sono già diversi thread, siete invitati a usare quelli.
Silencer Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @Admin non guardo a quando risale un messaggio un minuto un ora un giorno non cambia avevo semplicemente espresso un mio pensiero ora vado a finire il calice di prosecco avanzato da ieri🥂
Messaggi raccomandati