Stephen s Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @sonny Thank ya fo' the tip, my ol' lad sonny boy! Did not know her and she's indeed a dark shinin' diamond hidden under the sand. Grateful! Deserve a Melius for me.
martin logan Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Bella discussione 👍 butto lì qualche titolo. Eden Atwood - Waves [The bossa nova session] René Marie - Vertigo (imperdibile Dixie/Strange Fruit) Claire Martin - Perfect Alibi Carmen Lundy - Old Devil Moon Badi Assad - Chameleon Jacintha - The girl from bossa nova Shelby Lynne - Just a little Lovin' Amanda McBroom - West of Oz Per finire = un gruppo "house" dove spicca la voce di Becky Jean Williams: Late Night Alumni - Empty Streets 1
lillo475 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Sarebbe OT non inserire i titoli degli album ma adoro ed ho praticamente tutta la discografia di Stacey Kent Madeleine Peyroux (Voce molto particolare) Melody Gardot Diana Krall Norah Jones Katie Melua molte altre non tutti i dischi ma queste a rotazione le ascolto molto spesso 1
do2707 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @ArupSureela Pirates di Rickie Lee Jones fantastica non la conoscevo 🙂 1
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2022 Agnes Obel : Aventine Cantautrice, compositrice e pianista Danese. 1 2
dax Inviato 26 Marzo 2022 Inviato 26 Marzo 2022 @Look01@Look01... la ragazza sarà a Terni a fine luglio!🙃 1
mk26evocco Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 The Mask and Mirror Album musicale di Loreena McKennitt per me un album molto bello 1
dax Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Hindi Zahra, artista di origine marocchina ma naturalizzata francese... Dal primo album, Handmade: Dal secondo album, Homeland (più incisivo, secondo me..):
SalD Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 In ascolto in questo momento: Margo Timmins con gli altri Cowboy . 1 1
SalD Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 Edie Brickell…. dove era finita? … con Tanita Tikaram, Tracy Chapman e le altre . 1
Stephen s Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @Look01 Yes, Agnes Obel... Dax dice: "la ragazza sarà a Terni a fine luglio!" E io aggiungo "e spessissimo su Radio Paradise..." Senza nessuna ironia ma anzi con gioia: RP è una fonte di belle scoperte; una di queste secondo me è la seguente. L'album forse non è tutto all'altezza, ma questo pezzo della ex "contemporary Christian music industry" e compositrice per la serie Gilmore Girls (cito) lo trovo notevole, forse perchè mi sembra rimescolare echi McCartneiani (?) a me cari. 2
dax Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Stephen s Non conoscendo le Internet radio, Radio Paradise (Nomen omen😇) è stata una piacevole scoperta. Thanks!
Questo è un messaggio popolare. Gabrilupo Inviato 29 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2022 Non ho verificato se sia già stata citata ma se vi piacciono le atmosfere black anni '70 ve la consiglio, quantomeno questo live (fra l'altro, inciso abbastanza bene). 3 1
Stephen s Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @dax vado OT https://radioparadise.com/player dal sito hai tutte le info in metadati, e puoi scegliere la "qualità" di uscita, se i il sistema PC la supporta (il mio no). Dallo streamer esce a 320 kbps e non è malissmo anche se al mio orecchio altri (Swiss jazz radio ad esempio) fanno meglio. RP offre quattro profili di programmazioni "Main mix", "Mellow mix" (più soft), "Rock mix" e un più vago "World etc". Nessuna pubblicità (!) e spesso - oltre a classici dei vari generi - vere scoperte anche utili al nostro 3D, con belle voci femminili di ieri e oggi. Fine dell'OT, ma @dax, davvero non frequenti le radio internet? Al di là del dato tecnico (alcune addirittura in flac(HI/res) è un mondo ... nel vero senso della parola, nel bene e nel male. E poco fa, per restare in tema, proprio da Radio Paradise Mellow, una bella voce: Buona musica a te... 2
max56 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 9 minuti fa, Stephen s ha scritto: davvero non frequenti le radio internet? Al di là del dato tecnico (alcune addirittura in flac(HI/res) è un mondo ... nel vero senso della parola, nel bene e nel male. E poco fa, per restare in tema, proprio da Radio Paradise Mellow, una bella voce: non le frequento neanche io , dammi qualche info e qualche dritta ( anche in Mp per non andare OT sul 3D) grazie. grazie anche di questa bellissima canzone che non conoscevo: cerco subito l'album o il cd e lo prendo subito = è dolcissima👍
Stephen s Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @SalD ringrazio e ti seguo a ruota con questa bella vecchia cover del buon Gatto Stefani (Cat Stevens... invitando i più giovani a riascoltarlo...) egregiamente riproposta da Margo in elegante modo minimale: 1
max56 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Stephen s bellissima anche questa di Margo ....peccato che l'ho cercata e non la trovo ne il Cd e ne l'LP ...non ci sono?
Messaggi raccomandati