jimbo Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Patti Labelle Aretha Anita Baker Randy Crowford Patti Austin
Flanagan Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ingrid Chavez. Un’artista che amo, ex moglie di David Sylvian ed ex vocalist di Prince. Qui un suo bellissimo EP prodotto e arrangiato dall’allora marito. 1
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 @yukatan Il 12/3/2022 at 17:03, yukatan ha scritto: Come dimenticare la grande Nada!!! Direi tutta la discografia Grazie alla preziosa segnalazione, oggi ho ripescato il CD: Nada trio la posa. Che dire una poesia e una atmosfera..... Alla chitarra il grandissimo Fausto Mesolella e al contrabbasso Ferruccio Spinetti dei Musica Nuda. Se non volete ascoltarlo tutto come ampiamente merita. Ascoltate almeno la traccia n. 7 Dentro la tasca di un qualunque mattino. Canzone di Gianmaria Testa. 3
Stephen s Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Mi rifaccio vivo solo per segnalare (anche a chi apprezza Adele) questa irlandesina (ehm, ehm...) che non conoscevo: grande donna (in tutti i sensi...) e grande voce: Ciao a presto, Stp 2
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Voce particolarissima. La ami o la detesti .Uomo o donna,non saprei .A me piace moltissimo . Va ascoltata a volume ...sostenuto 1
Renato Bovello Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Non l'ascolto solo da una ...quarantina d'anni ma e' sempre bella 2
ar3461 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Stephen s grazie per l'ottima segnalazione...mi metto alla ricerca
Stephen s Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @alessandro2691 Grazie Alessandro, confesso (mea culpa) che l'ho scoperta per puro caso: pare però che in Francia goda di molta popolarità. @ar3461 Grazie ar3461: per quel che ho ascoltato, i due suoi album che consiglio sono Feelin' Good (2017) e Don't You Know (2017), abbastanza agli antipodi, più ruspante e graffiante il primo; il secondo è molto più levigato, intimo e "palatabile" (vagamente "Adeleggiante" nelle sonorità e nell'impostazione della voce). Ha dei bellissimi testi, alcuni in favore della Mental Health Association di cui Kaz è testimone e portatrice della sua triste (e sappiamo comune a molte/i artiste/artisti) esperienza con il disagio mentale e la tossicodipendenza (dalla quale Kaz pare sia uscita grazie alla musica). L'album di omaggio a Etta James "Hawkins", Memories of (2020), l'ho trovato meno convincente e sinceramente preferisco l'originale (ma l'interpretazione molto puntuale di At Last merita per la fedeltà all'atmosfera del brano). Grazie ancora, buon proseguimento a tutti. Step
dax Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Riprendo questa discussione per segnalare altre due brave artiste. La prima è Aleah Liane Stanbridge, cantante di origine sudafricane ma con base in Svezia, conosciuta con il nome di Aleah. Legata al mondo Doom metal, ha, purtroppo, dato alle stampe un solo LP, prima di lasciarci. Se vi piacciono le voci sussurranti e intimiste, Lei è straordinaria. Altra bravissima cantante, di origine libanese ma questa volta con base a Parigi, è Yasmine Hamdan. È comparsa in un movie di Jim Jarmusch di qualche anno fa: Ha fatto parte del gruppo, originario del suo bellissimo Paese, i Soap kills, qualche anno fa.🌚🌝 1
Look01 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 Attrice e Cantante molto particolare qualcosa di diverso ricco di pathos. 2
EdoM Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @Renato Bovello Sempre di Melanie, questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto !
Membro_0015 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Manhole di grace slick... Quasi tutto joni Mitchel Sandy Danny...
Renato Bovello Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 6 minuti fa, stanzani ha scritto: Manhole di grace slick Superba
Messaggi raccomandati