cele Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Due gioiellini italiani Olivia Sellerio Zara Zabara Thony Birds
Look01 Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 @ciccio61Gran interprete e gran voce.
Gabrilupo Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @ciccio61 Altroché. Anche sentita dal vivo tanti anni fa.
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 2 Marzo 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2022 Di nicchia , ma con una gran voce ed album particolari Chiara Civello, sottovalutata qui in Italia. 2 1
daniele_g Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 aggiungo, fra molte altre, Rihannon Giddens, ma senza citare album specifici perchè, per i miei gusti, alterna, nello stesso disco, perle di assoluta bellezza ad altri passaggi più anonimi. poi Tori Amos "from the choirgirl hotel" mi pare inoltre, se non mi è sfuggita, che non sia stata citata Sinead O'Connor, una delle voci più evocative del pop / rock. 1
Piero51 Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Ho sempre apprezzato Beth Hart, da sola , con Bonamassa ma questa volta secondo me si è superata : A tribute to Led Zeppelin. Beth Hart già in passato dal vivo ogni tanto aveva eseguito brani degli Zeppelin ma ha dichiarato che non aveva rabbia sufficiente per fare un intero album di cover, ma per nostra fortuna la rabbia è tornata e ne è uscito un album per me strepitoso !! E' risaputo che la voce di Robert Plant come estensione è riproducibile più facilmente da una voce femminile ma qui oltre alla voce c'è anche una grinta superiore (rabbia ?) a quella del divino... 2
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 12 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2022 Come dimenticare la grande Nada!!! Direi tutta la discografia 3
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 12 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2022 Sempre nel panorama italiano la grande Carla Bissi alias Alice. Uno dei suoi migliori album, se non il migliore, Il sole nella pioggia 5 1
Questo è un messaggio popolare. sonny Inviato 13 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2022 Vedo che nessuno ha indicato, tra le meno note, l'incantevole voce delle isole Lofoten. Una delle artiste e compositrici tra le più sottovalutate degli ultimi 25 anni. I suoi testi densi di nordica malinconia,la sua voce ammaliante e suggestiva quanto un aurora boreale..... 4 1
dax Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @Gabrilupo Molto brave/i anche se non capito il nome del gruppo😅
dax Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Giovane compositrice tedesca. Voce suadente e atmosfere eteree, proprio come piacciono a me. 😌 Uscito da poco il suo secondo album autoprodotto...a maggio/giugno anche in vinile 😉 2
Messaggi raccomandati