Alex10 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Credo nessuno abbia citaio Karen Souza bellissimo Essentials, cover in chiave jazz con bellissimi arrangiamenti e voce sublime
SalD Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Forse non è stata citata neanche Patricia Barber… vabbè, nel caso, la ricito…
FFeller Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 4 minuti fa, SalD ha scritto: Forse non è stata citata neanche Patricia Barber… vabbè, nel caso, la ricito… Dopo 6 pagine mi verrebbe da escluderlo, ma potrebbe 🙂 Buona serata
Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 18 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2022 @FFeller Confermo… me le sono rilette tutte 😱 … anche se ormai la presbiopia avanza e potrei sbagliarmi… Comunque, ne aggiungo un’altra qui in foto. Sarah McKenzie. Anche lei vista recentemente live al BlueNote… devo però dire che Sarah Jane Morris che ho citato qualche pagina fa… è stata decisamente più coinvolgete… A proposito, per chi fosse interessato, il prossimo disco di Sarah Jane Morris si chiamerà proprio Sisterhood in onore di tutte le artiste che hanno avuto un impatto sociale importante nella storia della musica internazionale 4
ArupSureela Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Qualora nessuno lo abbia menzionato...Pirates di Rickie Lee Jones. Disco imperdibile...anzi ora che ci penso lo metto su, non lo ho ancora ascoltato con le nuove bambine 😅 1
Stephen s Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 quoto in pieno@Audix sentita dal vivo: indimenticabile. Ecco questo cofanetto con uno dei suoi album più intensi e vario altro. Brava. 1
Audix Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Stephen s Anche io l'ho sentita dal vivo, memorabile e indelebile esperienza. Spesso ci si dimentica di colei che è stata, oltre alla grande perizia tecnica, una della più emozionanti interpreti della musica contemporanea...
dax Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Prendendo spunto dalla festa del papà che si celebra appunto oggi, questa è la versione di una struggente canzone di due autori iraniani intitolata "Mara beboos" Baciami (per l'ultima volta), la quale è dedicata da un padre a sua figlia, la notte prima della sua esecuzione. La cantante, Sogand, di origine persiana, vive in Germania. Auguri a tutti i papà!🥂
dax Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 Rimanendo sempre nel Middle East, più esattamente in Turchia, segnalo questa brava (e affascinante😌) cantante che si chiama Sila, famosissima nel suo paese.
Messaggi raccomandati