pass Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti Dopo tanti anni ho un poco più di tempo libero e ho deciso di cimentarmi nella costruzione del progetto di Carlo Morsiani a suo tempo pubblicato su costruire HiFi Ho appena iniziato a studiare il progetto e a guardare in giro per reperire i materiali che già iniziano i dubbi😅 Nel progetto è presente un disegno quotato del portatestina, ma senza indicazioni riguardo all' angolo che questo deve avere rispetto all'asse della canna in base alle varie lunghezze, io ad esempio costruirò un 10 pollici Qualcuno di voi lo ha costruito? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie dell'attenzione Marco
pass Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 Contemporaneamente all'apertura di questa discussione ho anche contattato il sig. Morsiani che molto gentilmente mi ha risposto se a qualcuno interessa...
Moderatori joe845 Inviato 16 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 16 Febbraio 2022 molto interessante. anche su vinylengine c'è un programmino per calcolare questi dati a seconda della lunghezza del braccio e dei differenti allineamenti. le differenze non sono molte ma ci sono. il link dovrebbe esser questo: https://www.vinylengine.com/tonearm_alignment_calculator_pro.php tienici aggiornati. G
Messaggi raccomandati