Vai al contenuto
Melius Club

Cloaca maxima ai tempi del Green Pass: per la cena chiedere di Pino

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda il conteggio delle vittime, ho sentito in TV il virologo (o infettivologo o qualcos'altro, comunque è spesso nelle trasmissioni) di Genova asserire con sicurezza che il nostro sistema di conteggio sarebbe errato. Chiunque accede ad un ospedale, per cure o tramite P.S.  viene sottoposto a tampone; se questo risulta positivo, e il paziente nel frattempo muore per qualunque causa, viene conteggiato nei deceduti per COVID. E questo, ripeto, qualunque sia la causa del decesso (e ai sa che non solo di COVID si muore, no?).

Se fosse veramente così - lui questo sistema lo dava per certo - ecco spiegato un numero così alto. 

Inviato
Il 13/2/2022 at 11:29, landrupp ha scritto:

portare la capitale via da Roma

...che era e rimane una stupidaggine. 

Inviato
7 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

se consideriamo morti di covid tutti i morti che erano postivi al covid, indipendentemente dalla caisa della morte,

Io considero validi i numeri italiani, peraltro confermati dai dati istat sulla mortalità generale.  Se fossero morti "di sostituzione" - ossia morti per altra causa e risultati positivi al covid - le curve non farebbero "scopa". 

• Melius 1
Inviato

@gibraltar ovviamente è una provocazione ed essere didascalici è noioso, ma poi mi rendo conto che non a tutti é dato di capirlo...

Per fortuna non è un problema mio.

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Ho sentito dire in radio da un esponente governativo che noi italiani troviamo i falsi perché li cerchiamo. Gli altri non li cercano e quindi chissà.

una minkiata governativa detta da un minkione governativo  

Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

i no vax non sono un problema solo perchè non vaccinati ma perchè negano il covid e quindi rifiutano qualunque tipo di precauzione. 

e' sempre un errore generalizzare  

Inviato

oggi i morti in italia sono 141 ed in germania solo 20  

i contagi in germania 25,500 ed in italia 42K  

e c'e' qualcuno al ministero della sanita' che continua a sostenere che la politica italiana sul covid e' stato un riferimento a livello europeo  

se non ci fossero di mezzo i morti verrebbe voglia di sganasciarsi dalle risate 😎

Inviato
9 ore fa, gibraltar ha scritto:

ho sentito in TV il virologo (o infettivologo o qualcos'altro, comunque è spesso nelle trasmissioni) di Genova asserire con sicurezza che il nostro sistema di conteggio sarebbe errato.

l'ha detto Bassetti e non e' l'unico 

Crisanti sostiene il contrario ed anche lui e' in buona compagnia  

eppoi ci dicono che dobbiamo credere alla scienza.......

annamo bene!  😎

Inviato
15 ore fa, gibraltar ha scritto:

Se fosse veramente così - lui questo sistema lo dava per certo - ecco spiegato un numero così alto. 

Il ministero ha smentito, anche il suo stesso ospedale lo ha smentito. 

Forse voleva dire che chi risulta positivo va nel reparto infettivi anche se è lì per una frattura, ma questo non significa che sei poi muore viene falsificato il referto di morte. 

Inviato
7 ore fa, radio2 ha scritto:

minkiata governativa detta da un minkione governativo  

Quindi in Polonia, Ungheria, Bulgaria, non danno la caccia ai falsari di polizze RC Auto ma i falsari di certificati vaccinali li stangano. Buono a sapersi. 

• Amministratori
Inviato

@radio2non generalizzo ma hai mai visto una manifestazione novax? Tutti con mascherina e ben distanziati, nessuno che si bacia e si abbraccia. E nessuno che cerca di andare al ristorante con un trucco. Poi ci sono quelli che non si vaccinato per paura, ma i novax non sono loro

Inviato
13 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

non generalizzo ma hai mai visto una manifestazione novax?

e per te i novax sono solo quelli che manifestano in piazza?

Inviato
8 ore fa, radio2 ha scritto:

133 morti

Ieri secondo te erano 20

Inviato

abbiamo il 25% dei contagi giornalieri  rispetto alla germania  e quasi il doppio dei loro morti 

ed il vergognoso silenzio dei virologi da palcoscenico a coprire i vergognosi provvedimenti liberticidi ed inutili dei cialtro governanti  

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione