Vai al contenuto
Melius Club

Cloaca maxima ai tempi del Green Pass: per la cena chiedere di Pino


Messaggi raccomandati

Una trentina di ristoranti della nostra degna capitale fra molto noti e meno, si sono messi neanche tanto segretamente in rete aprendo una corsia preferenziale per i no Vax.

Mi risulta che ad oggi questi ristoranti, alcuni dei quali conosciutissimi e frequentati anche dalla politica romana come ad esempio lo storico Fortunato al Pantheon (parola d'ordine all'ingresso: chiedere di Pino), siano ancora aperti al pubblico e non siano stati sanzionati nè tantomeno sia stata aperta un'indagine dalla magistratura.

Evidentemente una terra franca in cui mangiare l'abbacchio senza la scocciatura del vaccino fa comodo a tutti, anche nella capitale immorale del paese.

Riassunto:

Si c'hai paura lassa perde, nun ce venì proprio a cena.

 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/13/news/fortunato_il_bottarolo_e_gli_altri_30_ristoranti_contro_il_green_pass-337538304/

Link al commento
https://melius.club/topic/6882-cloaca-maxima-ai-tempi-del-green-pass-per-la-cena-chiedere-di-pino/
Condividi su altri siti

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/16/news/ristoranti_no_pass_multa_per_fortunato_al_pantheon_rischia_la_chiusura_il_ristorante_della_politica_romana-337946289/

 

Pare che dopo l'articolo di Repubblica i solerti vigili romani si siano improvvisamente risvegliati dal letargo e abbiano iniziato ad agire. 

 

  • Sad 1



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...