appecundria Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 9 ore fa, Aniroceppa ha scritto: Dopotutto se apportano piacere a chi li acquista, chi sono io per dir loro che sbagliano? Esattamente. Qui ogni tanto qualcuno vuole entrare nelle mutande degli altri.
captainsensible Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @appecundria si ma c'è pure un limite ... CS
appecundria Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 10 ore fa, captainsensible ha scritto: ma c'è pure un limite . Lo diceva sempre Bernardo Gui.
TopHi-End Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 12:32, cactus_atomo ha scritto: cortesemente, voglamo tornare in topic? altra cosa, non sono graditi (eufemissmo) a) le diatribe personali che si protaggono oltre le due repliche, una volta espresso il proprio parere due volte è inutile ripeterlo e si annoiano gli altri b) sostenere le proprie tesi con affermazioni di altri, in rete si trova tutto e l contrario di tutto c)gli attacchi personali d) le lamentazioni sull'operato della moderazione, c'è parla co lo staff per questo sarebbe un peccato dover constatare per l'ennesima volta che solo i provvedimenti coercitivi obbligano portano al rispetto delle regole ricordo che in un forum hanno diritto di espressione tutte le posizioni, es presentate in modo educato, e che naturalmente tutte le affermazioni possono essere contestate. Oltretutto: ma può essere che ogni volta che si apre una discussione in merito a cavi, accessori e aggeggini vari, si devono "intrufolare" gli scettici a prolungare inutilmente le discussioni ai quali, molto educatamente, da parte del sottoscritto era stato consigliato di passare oltre? Ma può essere che ogni volta è la stessa storia? Se non credete nei cavi e in tutte le amenità audiofile, perché perdere tempo sulle discussioni altrui ad inficiare? Tanto, voi non convincerete noi e viceversa. Mettetela così, come dice il mio amico Fabio: "siamo dei sognatori..." e lasciateci sognare in santa pace. Sempre molto educatamente: Grazie! 2
Moderatori paolosances Inviato 18 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 18 Febbraio 2022 @appecundria Non ci sono più le mezze stagioni.
lupoal Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 14:31, TopHi-End ha scritto: È molto conosciuto come Ktm. … di cui mi è capitato di leggere in modi “entusiasti” circa alcuni suoi interventi su preAV Krell… contenti voi contenti tutti
TopHi-End Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 15 ore fa, lupoal ha scritto: … di cui mi è capitato di leggere in modi “entusiasti” circa alcuni suoi interventi su preAV Krell… contenti voi contenti tutti Non lo conosco personalmente e, di solito, sono contrario alle modifiche, tranne che non vadano verso i miei gusti e, soprattutto, migliorino in modo tangibile le prestazioni di un apparecchio o accessorio (il che è molto difficile, perché io sono di gusti molto difficili). Detto ciò, non ho idea di cosa ne possa uscire fuori da una modifica del genere su di uno switch, ma il mio amico mi ha detto di miglioramenti udibili, a prescindere che possano piacere o meno. Ripeto, non amo per niente le modifiche, ma sono qui per provare ed ascoltare, non per trarre conclusioni "sulla carta" e a priori.
newton Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Alcuni di quelli in commercio partono da prodotti di serie e lo dichiarano chiaramente, cambiando oscillatori e altre robe. In altri casi sono progettati ex novo come nel caso Uptone e Sotm PS @ktm 15 è il forumer di cui parlate ed è effettivamente molto esperto dell'argomento.
lupoal Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 18 ore fa, newton ha scritto: Alcuni di quelli in commercio partono da prodotti di serie e lo dichiarano chiaramente, cambiando oscillatori e altre robe e poi ci riconoscono una garanzia... circa il prodotto che vendono che non vada a danneggiare altra roba presente nell'impianto
Pigu Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ad oggi c'è uno switch di rete che faccia sentire la differenza a un prezzo accessibile? 5/6 porte Per accessibile intendo 200/300 euro , o a queste cifre non ne vale la pena?
Messaggi raccomandati