eduardo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 11 minuti fa, maximo ha scritto: nel bene e nel male Berlusconi è la figura politica più conosciuta a livello internazionale Piu' nel male, ad essere buoni ..... E la sola notorieta' non e' necessariamente biglietto da visita encomiabile
mozarteum Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 18 ore fa, qzndq3 ha scritto: Forti con i deboli e deboli con i forti. Nullità umane. IMHO Personalmente sono poche le persone al cui cospetto mi sento in soggezione, si tratta di Persone che per storia personale, cultura, formazione o intelligenza si potrebbero definire dei "Giganti". Mecojoni. Tutti grandi devoti alla Virtu’. nullita’ umane a chi ti riferivi? penso non a quelli qui dentro confermi?
maximo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 23 minuti fa, eduardo ha scritto: E la sola notorieta' non e' necessariamente biglietto da visita encomiabile Da quel che ho riscontrato non si tratta soltanto di banale notorietà.
eduardo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, maximo ha scritto: Da quel che ho riscontrato non si tratta soltanto di banale notorietà. Evidentemente riscontriamo cose molto diverse.
qzndq3 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: nullita’ umane a chi ti riferivi? Hai letto nel il mio post a cosa ho replicato? E' palese a quali persone mi riferisco. Giusto per evitare fraintendimenti: detesto i soggetti che agiscono facendo pesare la propria posizione, la propria forza economica, culturale o fisica nei confronti di chi è meno dotato, mentre quando i suddetti soggetti sono al cospetto di persone di "rango superiore" o che possono anche solo lontanamente influire sulla propria condizione, diventano degli agnellini ossequiosi. 3 ore fa, mozarteum ha scritto: penso non a quelli qui dentro confermi? Escludendo "leoni da tastiera" e "giullari da forum" che ovviamente sono totalmente innocui in quanto si tratta di fisiologico rumore di fondo, non mi pare ce ne siano. Mi sbaglio? 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Mecojoni. Tutti grandi devoti alla Virtu’. Non si tratta essere devoti alla "Virtù", ma di avere l'umiltà necessaria nel riconoscere lo "Spessore" altrui, avere rispetto degli altri e, da non dimenticare, di se stessi. Io sono fatto così e pago le conseguenze di questo mio modo di essere e di intendere i rapporti umani. 1
maximo Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: detesto i soggetti che agiscono facendo pesare la propria posizione, la propria forza economica, culturale o fisica nei confronti di chi è meno dotato, mentre quando i suddetti soggetti sono al cospetto di persone di "rango superiore" o che possono anche solo lontanamente influire sulla propria condizione, diventano degli agnellini ossequiosi. Come fai a resistere qui???? 1
Messaggi raccomandati