Schelefetris Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Jack è bello vedere adulti che credono ancora alle favole come i bambini 😄
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: è bello vedere adulti che credono ancora alle favole come i bambini 😄 dici che io ci credo? mah... lo status liberista me lo sono fatto da solo, se aspettavo questo fanfarone rincoglionito... 😆 1
mom Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 Comunque il topic voleva evidenziare il grado di affidabilità, credibilità e sincerità. Vogliamo confrontarlo con quello di Mattarella? In Italia e all’estero? E di Draghi? Io ci vedo una grande dicotomia. ( ho usato un termine soft) 🙂 Attendo tranquilla eventuali dissensi.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: Stupendo il Lock and Hatters bordeaux Si, gli mancano solo il tabarro ed il trombone a pallettoni appeso sotto. Se c'è uno che ha sempre avuto pessimo gusto nel vestire pur avendo possibilità infinite è proprio Berlusconi. Quei famosi doppiopetto blu in stile Sopranos gridano ancora vendetta, per non parlare delle bandane in testa, delle camice nere col colletto anni 70 e le scarpe bianche col rialzino. Ma per carità, ci manca pure prenderlo ad esempio elegantorum. Un cafone fatto e finito 2 1
Schelefetris Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 minuto fa, mom ha scritto: Attendo tranquilla eventuali dissensi. 2
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 8 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Non aveva la maggioranza per fare queste cose?o forse non si potevano fare? Il pavoneggiamento, tutto il suo desiderio era la ruota ed i cortigiani che applaudivano. Di giorno. Di notte le cortigiane che ciu xxxxxxxxxxxxxx
mom Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 34 minuti fa, mozarteum ha scritto: Stupendo il Lock and Hatters Ma quando nessuno lo vede si specchia e si rimira con questo Stetson! 😂
mozarteum Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Pero’ vicino ha la Marta un 86 enne in genere un trumeau quando va bene😃
Velvet Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @mozarteum Per avere quella non serve il Lock, basta la chiave della cassetta di sicurezza 😉
crosby Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 diciamo che non è andato al processo per convenienza, e che doveva testimoniare?
qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Questa e’ una giaculatoria infondata e basta vedere gli anni di effettivo governo di B Troppi a mio parere. Inoltre leggi ad personam ed editto bulgaro dicono nulla? http://www.libertaegiustizia.it/2011/11/09/lelenco-delle-leggi-ad-personam/ 1
qzndq3 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, mom ha scritto: Comunque il topic voleva evidenziare il grado di affidabilità, credibilità e sincerità. Vogliamo confrontarlo con quello di Mattarella? In Italia e all’estero? E di Draghi? Ardua impresa paragonare l'hakarl islandese con due dei migliori risotti italiani.
briandinazareth Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Andare a vedere una partita e’ un divertimento, andare a deporre in un processo uno stress. Le condizioni di salute possono essere compatibili col primo impegno e non col secondo. 😂
Messaggi raccomandati