max56 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 come da titolo : qualcuno riconosce che hifi è ? che casse sono ? così per giocare, per curiosità. https://www.askanews.it/video/2021/02/03/renzo-arbore-per-la-lega-del-filo-doro-al-via-la-nuova-campagna-20210203_video_16472879/
pfsoft Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Potresti postare la parte dell'immagine che ritrae gli altoparlanti? I blocchi sulla pubblicità e vari antitracciamento non mi consentono la visione.
max56 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 4 minuti fa, pfsoft ha scritto: Potresti postare la parte dell'immagine che ritrae gli altoparlanti? I blocchi sulla pubblicità e vari antitracciamento non mi consentono la visione. spero lo faccia qualcun altro , io uso come computer da sempre IMAC e non ho blocchi o antitracciamenti vari , e non saprei come salvare parte di un video , chissà che arrivi qualcun altro che lo sappia fare.
antonio 64 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 E uno show room a Roma, Oma Hifi https://www.area-arch.it/studio-33-roma-ana-gugic/ al link si vede bene la sede e alcuni prodotti. 1
Gici HV Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @antonio 64 bravissimo.. .. adesso ho la curiosità di sapere perché hanno girato lì lo spot.. 1
antonio 64 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Questo proprio non lo so ma posso immaginare 😂. 1
criMan Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @pfsoft speriamo siano sbloccati per Melius.
maxxx Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 più che altro bravo Arbore che da anni presta la sua immagine (spero senza fini di lucro) per questa nobile causa. Diffusori orribili, e per fortuna che sono di design (ma di sicuro sono io 'gnorante) Ambiente perlatro molto affascinanate
corrado Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Mi sembra che Arbore sia mezzo audiofilo, da cui la scelta forse della location.
magicaroma Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @corrado Mezzo. Qualche anno fa' visitò un negozio romano in occasione della presentazione di un suo lp curato da Foné e in quel frangente comprò un impianto (mi sembra Naim ma non sono sicuro)
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 17 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2022 Mezzo nel senso buono, non credo sia un impallinato. Non ce lo vedo Arbore descrivere il nero infrastrumentale di un cavo di alimentazione o le prestazioni di un fusibile. 2 1
captainsensible Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 3 ore fa, corrado ha scritto: Mi sembra che Arbore sia mezzo audiofilo Mi sa di no... CS
mizioa Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Le elettroniche il giradischi e gli altoparlanti sono tutti di produzione americana Oswald Mill Audio. La location è lo Studio 33 che si trova a Roma in zona Trastevere dove sono stato circa un anno fa per l'inaugurazione di questo ambiente molto bello e curato che è usa sorta di studio di registrazione e produzione musicale e radiofonica collegato per la parte Hifi con Homecinemasolution di Simone Berti a Perugia. Le produzione di Oswald Mill Audio è molto bella e bensuonante ma, purtroppo, abbastanza costosa.
long playing Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @captainsensible 47 minuti fa, captainsensible ha scritto: 4 ore fa, corrado ha scritto: Mi sembra che Arbore sia mezzo audiofilo Mi sa di no... In che senso ? Perdona la domanda ma non ho capito se ti riferisci alla passione per l'Hifi e relativi componenti atti a praticarla oppure alla passione per la musica e relative conoscenze di Renzo Arbore.
captainsensible Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @long playing mi riferisco alla passione per gli apparecchi. La passione per la musica di Arbore è indiscussa.. CS
max56 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 6 ore fa, antonio 64 ha scritto: al link si vede bene la sede e alcuni prodotti. grazie ! bella location e bella roba ( dopo...come suona non so , ma bella roba) 6 ore fa, maxxx ha scritto: Ambiente perlatro molto affascinanate concordo !
Messaggi raccomandati