Vai al contenuto
Melius Club

La minaccia nascosta sul pass

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono abbastanza convinto che faranno il fermo amministrativo del green pass…mi piace l’odore del PD al mattino…😂😂😂😂😂

93941638-3502-4891-8E7E-8CB84B2BDD7B.jpeg

Inviato

Ecco la qualita' dei commenti ; da notare un certo stato paranoico di molti degli spettatori novax , che il conduttore/editore sapientemente alimenta per tenerli attaccati alla doppia radio.

Davvero non si capisce chi sia il carnefice e chi la vittima.

Il carnefice e' il conduttore che impasta le menti paranoiche dei no vax?

oppure il povero conduttore/editore della doppia radio e' vittima di questi e per non perdere il treno degli ascolti e degli introiti pubblicitari ...gli da tutto quello che vogliono?

a saperlo!!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Inviato

Ma sto fenomeno non sa che con il cf tutte le nostre info sono disponibili da qualche lustro a tutte le autorità e che il cf è la prima cosa che ti viene associata subito dopo che i genitori hanno comunicato il tuo nome ?

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

mai provato a fare un isee precompilato online

Altro che, giusto il mese scorso.

Oppure mai provato ad accedere a google map - i miei spostamenti ? Ho appena controllato, c'è indicato persino il percorso che ho fatto dopo pranzo quando ho portato la spazzatura ai bidoni.

Inviato

@lufranz sí ma solo se attivi la geolocalizzazione... non ci penso neanche.

Anche se non è che così non mi contano i peli del chiurlo con tutti i modi che ci sono per farlo

Inviato

Dato che bene o male la popolazione è già preparata, potrebbero davvero cogliere l'occasione per istituire un chip rf-id impiantabile come identificatore univoco che faccia piazza pulita di documenti, badge, badgetti, codici, codicini, autenticazioni e hazzi vari.  

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

sí ma solo se attivi la geolocalizzazione... non ci penso neanche.

poi magari finisci in un burrone con la mountain bike o con gli sci e non ti trovano...

• Melius 1
Inviato

il blocco dei conti correnti può essere fatto da banche, agenzia delle entrate, in caso di successioni...non importa leggere un qrcode.

oltretutto le mani  in tasca per toglierci dei soldi ce li mise già il buon Amato negli anni 90 in piena era analogica...ma di che parlano ?

• Melius 1
Inviato

Ho visto l'inizio del video. 

Il conduttore è fortissimo, lo ricordo nelle sue battaglie no vax contro i vaccini ai bambini... E ora quando inizia il video ne parla bene! per poi passare ai vaccini contro il covid e parlarne male. 

Un manipolatore, sa che parlare male dei vaccini tout court lo renderebbe ridicolmente novax, così da il beneficio del dubbio per poi affondare il colpo sui vaccini mrna. 

Ciarpame. 

Ps : l'ospite è stato ampiamente Smentito. Ha avuto i suoi 5 minuti di gloria. Se fosse come dice lui perché non va su Rai 1 a dirlo invece che su radio cazzate in libertà? 

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, stefanino ha scritto:

Ma sto fenomeno non sa che con il cf tutte le nostre info sono disponibili da qualche lustro a tutte le autorità e che il cf è la prima cosa che ti viene associata subito dopo che i genitori hanno comunicato il tuo nome ?

Esatto. Per questo conviene arrivare sui barconi senza documenti e dare un nome falso dopo essere evasi dal carcere…😂😂😂😂

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

sa che parlare male dei vaccini tout court lo renderebbe ridicolmente novax, così da il beneficio del dubbio per poi affondare il colpo sui vaccini mrna.

prima regola di una trattativa: confermare l'obiezione e poi smentirla, non ha inventato nulla di nuovo 😉 

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

poi magari finisci in un burrone con la mountain bike

Perché non hai una bici adatta...

IMG_20220216_110947~2.jpg

extermination
Inviato

@UpTo11 con la mia immagine facciale, manco una sega gli riesce farsi.

• Haha 1
Inviato

che poi tutta questa premura per la privacy non ce l'ha nemmeno matteo messina denaro...

• Haha 2
Inviato

La doppia radio romana sbugiardata dal canale youtube "polemica in pillole".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @