audio2 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 e poi un bel giorno ti ritrovi con 16 numeri che non funzionano e ciao pepp.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 non rompete le palotas che arriva la primavera e ho i giardini da riaprire, il giardiniere va pagato mica viene gratis eh...
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @audio2 minchia audio però oh 🤣 manco mio nonno che era dell'800 😆
jj@66 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @audio2 Ho l’home banking da svariati anni (praticamente dagli albori) ed è vero che nel corso del tempo sono cambiate le condizioni in modo unilaterale, ma ad oggi pago 5€ al mese e sono comprese tutte le operazioni effettuate (prelievi, pagamenti bonifici etc) e 1€ di commissione quando ricarico la prepagata, se vado a memoria credo che 20 anni fa spendessi molto di più, avevo meno servizi e dovevo recarmi in banca spesso 😉
Muddy the Waters Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: che il contante favorisca il nero è una balla Tecnicamente il contante non serve più a nulla se non per mignotte, droga e transazioni non tracciate a tutti i livelli. I trasferimenti veloci di denaro sui conti sono ormai alla portata di tutti quindi anche per compravendita tra privati il problema non si pone. Quella degli evasori è una vera e propria realtà criminale organizzata con tanto di braccio politico e strutture compiacenti, questa è la drammatica verità di questo paese.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 quel cazzone fannullone di mio figlio sta facendo collezione di carte, conti trading e adesioni di amici e conoscenti Danno incentivi per ogni "amico" che aderisce in cascata... ci ha fatto quasi 1000€ da natale facendo un caiser. E non c'è nessun trucco. È marketing... pescano a strascico, pagano perchè qualcuno getti le reti e qualche cliente inizia ad usare carte e trading on line I contanti sono morti. Quelli di stato soltanto però: la domanda (quella seria mica il giardiniere) di anonimato è più viva che mai. A fine 2021 pare che fossero intorno ai 20'000 le diverse cryptocurrency...
extermination Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @audio2 non per farmi gli affari tuoi, ma te non hai un conto corrente?
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: ma te non hai un conto corrente ma fa "a posta" dai 😆
audio2 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 sterminazione, anche ben più di uno, ma non è quello il punto, è che adesso stanno tranquilli perchè ancora tanti usano il contante, ma dopo faranno quello che gli pare.
audio2 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 questo il punto di vista di qualcuno che non è un centro asociale pieno di no vax Il ruolo del contante (europa.eu) https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategycash_role/html/index.it.html quindi tranqi funki che il contante non sparisce domani.
extermination Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: sterminazione Che brutta parola!😎 E che brutta reputazione mi son fatto solo per aver usato come nick il videogioco ps2 preferito da mio figlio all'epoca undicenne
extermination Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: chiamo sterminatore va meglio ? Perdonami per lo sfogo ! Il vero è che alla veneranda età di quasi 60 anni, portarlo sulle spalle, non è la stessa cosa che equivaleva portandolo a 45.
audio2 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 e vabbeh, dicono che l' età sia uno stato mentale ( si certo come no ). puoi sempre fare una targhetta ed attaccarla ad una grondaia. 2
criMan Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 13 minuti fa, extermination ha scritto: età di quasi 60 anni, portarlo sulle spalle, non è la stessa cosa che equivaleva portandolo a 45. Mi mare giusto! 😃
extermination Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @criMan Tra l'altro quando mi iscrissi a VHF ( 2007) questo nick cadeva a fagiuolo dato che era nelle mie più vive intenzioni andare giù duro con gli audiofili dell'epoca poco sensibili a problematiche di acustica ambientale. Ora sono già diversi anni che non scrivo più su riproduzione audio ( almeno sei o sette su tematiche di acustica) dunque il nick mi sta davvero stretto anche perchè di qua...vista la mia bassa cultura generale...mi sterminano gli altri. 1
mozarteum Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Comunque e’ dal settecento che s’elogia il “molto onor poco contante”
Messaggi raccomandati