appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 33 minuti fa, Collegatiper ha scritto: ma ce ne sono 1000: Sì lo so, sbarcarono a Marsala, il loro capo era un trafficante con un orecchio mozzato. 1
nixie Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 7 ore fa, jedi ha scritto: contare fino a 100 prima di parlare. La buonanima del "mì babbo" finiva la frase con "e poi stai zitto se devi dire una bischerata" 7 ore fa, Collegatiper ha scritto: farli rientrare in massa dal capodanno cinese. Te lo ripeto,nella comunità di Prato (che è vasta) al rientro si sono messi in auto quarantena volontaria(certamente loro sapevano) e i pochi che giravano giravano con le mascherine.
jedi Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 Quando Fontana dice che sono polemiche stucchevoli, ma con che coraggio parla? Credo che sia il peggior presidente di regione(parlo di capacita'mnon di correttezza) che abbiamo avuto. Poi se ci mettiamo che la sua onesta ,dovrà' dimostrarla alla magistratura, abbiamo fatto bingo Che tristezza!!
domenico80 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @jedi nè a Piacenza , nè a Parma , tantomeno in provincia. Passano Polizia , Vigili Urbani , ma .... se ne vanno nonostante gli assembramenti in genere e fuori dai bar. Fontana ci porterà .... quasi .... a rimpiangere Formigoni
Membro_0020 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Sì lo so, sbarcarono a Marsala, il loro capo era un trafficante con un orecchio mozzato. 😂😂😂😂... povero...meno male che aveva la camicia rossa ed il sangue non si notava troppo! 😂😂😂
Membro_0020 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: Te lo ripeto,nella comunità di Prato (che è vasta) al rientro si sono messi in auto quarantena volontaria(certamente loro sapevano) e i pochi che giravano giravano con le mascherine. Business is business e sono rientrati. Sicuramente più furbi di tanti italiani senza mascherina che si vedono in giro. Comunque ho sempre notato da oltre 10 anni la tendenza alla mascherina da parte degli orientali in giro x il mondo.
appecundria Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Il delatore che ha inguaiato la Juventus: «Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole. Verso le 22.30 sono uscito a portare a spasso il cane, ho visto una fila di auto parcheggiate a bordo strada e un gruppo di persone, tutte senza mascherina, di fronte al cancello. C’erano Mercedes con targa spagnola, tante Jeep e poi sono arrivati diversi taxi con a bordo giovani ragazze. Visto che le cene tra amici non sono consentite e il coprifuoco era scattato da un pezzo, ho deciso di avvertire le forze dell’ordine».
jedi Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @appecundria Fatto benissimo. Io sarei anche piu' duro. Bel multone e mandarli in questura per accertamenti
domenico80 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Visto che le cene tra amici non sono consentite adesso si chiamano così?
bambulotto Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Visto che le cene tra amici non sono consentite Erano compagni di merende. 1
nixie Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 4 ore fa, Collegatiper ha scritto: Business is business e sono rientrati Mi dispiace,mio limite,purtroppo non riesco a seguirti
Questo è un messaggio popolare. machenry Inviato 2 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2021 Non ho visto però nessun accenno sul fatto che posti letto e organizzazione degli ospedali sono i medesimi di un'anno e più fa, nonostante le ripetute promesse (ricordate le parole di Conte: "Mai PIU' UN LOCKDOWN, ASSUMEREMO MEDICI E INFERMIERI E AUMENTEREMO I POSTI LETTO, NON CI FAREMO TROVARE DI NUOVO IMPREPARATI"). Noo, è sempre e solo colpa dei cittadini delinquenti che vanno a spasso, ecc. ecc. Tanto a voi lo stipendio viene versato sempre in banca, anche quando passate il tempo a fare gli "odiatori da tastiera". Certo che la politica di seminare zizzania tra i cittadini, di favorire la delazione e spargere acredine verso i propri simili ha proprio attecchito alla grande. Ma quindi per notare tutta questa mancanza di controlli siete sempre in giro anche voi, o no?🤔Buona Pasqua e auguri di quieto vivere a tutti 3 1
Schelefetris Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 io non vado in giro ad muzzum. esco solo per motivi reali quali spesa, visite o esami medici, raramente per lavoro.
Martin Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, machenry ha scritto: posti letto e organizzazione degli ospedali sono i medesimi di un'anno e più fa, nonostante le ripetute promesse (ricordate le parole di Conte: "Mai PIU' UN LOCKDOWN, ASSUMEREMO MEDICI E INFERMIERI E AUMENTEREMO I POSTI LETTO, NON CI FAREMO TROVARE DI NUOVO IMPREPARATI"). Dove è accaduto questo ? Mi risulta che siano aumentati sia i posti in TI che gli FTE medici.
Paolo 62 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @appecundria Il delatore tifava per un'altra squadra? E le altre squadre non faranno lo stesso?
Membro_0020 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 20 ore fa, nixie ha scritto: Il 2/4/2021 at 09:03, Collegatiper ha scritto: Business is business e sono rientrati Mi dispiace,mio limite,purtroppo non riesco a seguirti Scusami, non volevo essere criptico. Premesso che secondo me le frontiere andavano chiuse non solo a loro (come affermavo nel mio primo post), limitatamente ai cinesi intendevo dire che i loro interessi economici li hanno portati a rientrare in Italia in massa dopo il loro capodanno. Se fosse esistito uno Stato, come minimo sarebbero stati verificati e messi in quarantena, come si fece ad Ellis Island con gli italiani. https://www.avvenire.it/agora/pagine/ellis-island-la-porta-del-nuovo-mondo L’economia cinese ha fagocitato ormai l’economia mondiale grazie ai costi bassi consentiti dall’inesistenza di regole (ambientali, di diritti, di copyright, ecc...). In Italia vediamo cinesi con macchine da 150000 euro (zero controlli) e italiani con la golf a metano. Anche perché se io (purtroppo da famiglia italiana da sempre, schedati dalla nascita) comprassi una macchina da 150000 euro dopo mezz’ora avrei gli strozzini legalizzati addosso (ag entrate, finanza, ecc...).
Messaggi raccomandati