Vai al contenuto
Melius Club

Elac BS 314 le sostituisco?

Messaggi raccomandati

Inviato

@giaietto Le Heritage sono meravigliose solo a guardarle, non le ho mai viste e ascoltate dal vivo, ho visto la video recensione di Steve Guttemberg sul suo canale You Tube e me ne sono innamorato. Ahimè, giustificare alla moglie una spesa di 6.000 euro, questo è il problema. Ho ascoltato le Pro Ac D2R e mi hanno convinto molto, non ho ascoltato invece le special 40, nessun rivenditore le ha disponibili nella mia zona e sarei curioso di fare una prova. Ho notato che hai piloti le tue Heritage con NAGRA, roba seria

Inviato
Il 21/2/2022 at 14:21, Ant68 ha scritto:

tutto quel metallo avvolte mi fa venire la voglia della “cassa tradizionale”

non ricordo dove ma lessi da qualche parte che proprio questa scelta progettuale, non proprio economica, aveva dissuaso il produttore a mantenerle in produzione. Le ho ascoltate solo due volte e sempre in un punto vendita ma ne serbo un ottimo ricordo e quindi fai molto molto bene a pesarci sopra. In entrambi i casi erano pilotate con integrati e/o pre+finale molto correntosi visto che le Elec in generale gradiscono tanta corrente.

A parte i gusti personali secondo me per scalzarle dovrai comunque salire di livello e anche se sono molto buone le Pro AC Response DR2 io metterei da parte per le Heritage Special...

• 1 mese dopo...
Inviato

Neanche io le cambierei, una volta uno che ne capisce 😉 mi disse che le   Elac volano con il Rega Osiris ... ecco vorrei davvero provarlo con questo ampli @Ant68 @Cano

Inviato

@Salvo_1970 andavano benissimo con l'osiris così come la serie top di audiogram, il finale era il pw200 se non ricordo male