Membro_0024 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 oltre alla Humminguru, che però mi risulta di difficile reperibilità, esistono altre lavadischi attorno ai 500 euro acquistabili in Italia o al massimo in Europa senza attese estenuanti ed eventuali dazi da aggiungere?
Membro_0024 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 grazie lo stesso chiudete pure mi informerò online
alexpass Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 La HumminGuru è tornata disponibile. Vai sul sito
Moderatori Mister66 Inviato 5 Marzo 2022 Moderatori Inviato 5 Marzo 2022 Oggi ho acquistato questa, ho già una okky ma ho molti vinili da lavare. Posterò le mie impressioni più avanti.
Membro_0024 Inviato 5 Marzo 2022 Autore Inviato 5 Marzo 2022 1 ora fa, Mister66 ha scritto: Oggi ho acquistato questa, ho già una okky ma ho molti vinili da lavare. Posterò le mie impressioni più avanti. interessante aspetto le impressioni. dove l'hai presa?
Moderatori Mister66 Inviato 5 Marzo 2022 Moderatori Inviato 5 Marzo 2022 @jammo su ebay da Audiorevita
mchiorri Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 ottimo Alessandro! La vasca è comune a molti venditori, è uguale a quella che ho io. Ora cerca di definire le "tue" procedure, dalla pozione magica, all'asciugatura e vedrai che non te ne pentirai.... un bel salto rispetto all'ottima Okki
Moderatori Mister66 Inviato 11 Marzo 2022 Moderatori Inviato 11 Marzo 2022 @mchiorri ciao Massimo, sto’ aspettando il triton da Uk, la ultrasuoni è in viaggio, spero entro fine settimana prossima di averla… per quando riguarda la pozione magica prendo spunto dai tuoi consigli, ora mi manca da ordinare la rastrelliera per farli asciugare, comunque ti chiamo per qualche altra piccola dritta il primo utilizzo.
mchiorri Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 ora fa, Mister66 ha scritto: comunque ti chiamo per qualche altra piccola dritta il primo utilizzo. anche al cell.... ovviamente
mchiorri Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 8 ore fa, Mister66 ha scritto: ora mi manca da ordinare la rastrelliera per farli asciugare, non riesci a recuperare un vecchio cestello di lavapiatti?
mchiorri Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 @Mister66 guarda qui: https://www.ikea.com/it/it/p/utrusta-scolapiatti-per-pensile-90204615/ ma anche da Leroy merlin potresti trovare qualcosa: https://www.leroymerlin.it/prodotti/cucina/organizzazione-e-accessori-cucina/scolapiatti/scolapiatti-dry-tex-touch-therm-lava-nero-l-40-x-h-7-x-p-45-cm-82804836.html
Suonatore Inviato 12 Marzo 2022 Inviato 12 Marzo 2022 Il 11/3/2022 at 21:33, Mister66 ha scritto: sto’ aspettando il triton da Uk Spero non te lo blocchino in dogana come hanno fatto a me, un mese senza avvisare per poi chiedermi pochi euro di riscatto, per liberarlo!!
Moderatori Mister66 Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 @Suonatore • Fino ad un valore intrinseco di € 22 vi è l'esenzione dai dazi e dall’IVA; triton+ spedizione e iva ho pagato 16 sterline, circa 19 euro. Se mi chiedono qualcosa gli dirò di tenerselo!😂😂
Ste81 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @Mister66 Ciao, come funziona la lavadischi acquistata da audiorevita?
antonio_caponetto Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Io l'avevo e secondo me funziona come le altre lavadischi ad ultrasuoni. La differenza la fa la praticità d'uso, nel mio caso molto bassa, dovendo inserire i dischi nell'albero rotante, poi fissare con una vita questo al motore rotante della macchina, poi una volta completato il lavaggio, smontare lo "spiedo"....molto laborioso.
Ste81 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @antonio_caponetto grazie. Quali potrebbero essere le lavadischi ad ultrasuoni più comode da utilizzare? Sto valutando l'acquisto di una lavadischi e voglio prendere un po' di informazioni
antonio_caponetto Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 @Ste81 Il problema è il costo. Io sono passato alla Audio Desk, comoda da usare e che mi ha convinto perchè agli ultrasuoni associa delle spazzole cilindriche rotanti: quindi pulizia a ultrasuoni + meccanica. Però costosa. Costosa anche la Degritter, a ultrasuoni ma pratica. Credo che al momento il miglior qualità/prezzo sia offerto dalla Humming Guru. C'è un lungo thread ad essa dedicato e parecchi forumers la hanno acquistata e paiono soddisfatti. 1
Summerandsun Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Buonasera, riesumo questa discussione per chiedere se abbiate provato alternative alla Humminguru. Due anni fa non sembrava esistere nulla di comparabile. Oggi costa abbastanza, ma sappiamo che è valida per molti. Due anni dopo esistono alternative più economiche, o alternative migliori a pari prezzo? Stiamo parlando di una macchina che oggi costa attorno ai 600-700 € .
Messaggi raccomandati