Suonatore Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 12 ore fa, Summerandsun ha scritto: esistono alternative più economiche, o alternative migliori a pari prezzo? Mmh.... da felice possessore dalla primissima ora della H.G., ho paura di no, a meno di acquistare le vasche ultrasuoni per uso generico con accessori vari per vinili..... risultati sicuramente ottimi ma a livello di praticità e comodità....... 1
Summerandsun Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 ora fa, Suonatore ha scritto: Mmh.... da felice possessore dalla primissima ora della H.G., ho paura di no, a meno di acquistare le vasche ultrasuoni per uso generico con accessori vari per vinili..... risultati sicuramente ottimi ma a livello di praticità e comodità....... Grazie. Mi sembrava proprio così. Trovo solo alternative specifiche da 2500€, oppure generiche a metà del costo, ma che obbligano ad inventarsi adattatori e casini vari...oltre ad estetica inconciliabile con una donna per casa... Mi sa che dovrò farmi forza e cacciare fuori quei 600€ + 2 euro per i fazzolettini per asciugatura lacrime 1
Messaggi raccomandati