Membro_0015 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Vi piace? Se ne parla poco qui. Lo adoro...
ansonico Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Non lo seguo più da tantissimo tempo, mi dai lo spunto per ripescare tra i miei vecchi dischi (Zorn, Frisell, pure uno della moglie Robin Holcomb), ma non conosco nulla della produzione recente
Gabrilupo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Tanti anni fa ne presi un Sacd. Ho il ricordo di un jazz, per così dire, inquietante. Quasi quasi lo riascolto Grazie dello spunto.
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 21 ore fa, stanzani ha scritto: Se ne parla poco qui Credo che arrivare a 10 risposte in questo 3D sia irrealistico sperarlo.......... Ha fatto parte dei miei ascolti nel periodo in cui ho esplorato la musica "ostica" o per meglio dire quella musica che non ha nell'orecchiabilità e melodia i propri cardini. Poi mi sono "assestato" in ambiti più confortevoli con band come i " A Triggering Mith" o i "La Zombie Et Ses Bizons" e altri. Se già non la conosci,ti consiglio di visitare il sito della Moonjune Records, produce diverse cose interessanti.
Membro_0015 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Inviato 22 Febbraio 2022 Almeno miracle mile e bring yer camera dai p. S. Non lo trovo così ostico 😊
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Da qualche parte dovrei avere 2 o 3 cd che mi son dimenticato (forse volontariamente) di rendere all'amico che mi prestò alcuni dischi di generi "particolari"....... magari uno è di Horvitz, cercherò nei posti più reconditi.
Messaggi raccomandati